L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible – Steven Yeun e J.K. Simmons doppiatori del cartone di Amazon basato sul fumetto di Robert Kirkman

Invincible – Steven Yeun e J.K. Simmons doppiatori del cartone di Amazon basato sul fumetto di Robert Kirkman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Invincible: il fumetto di Robert Kirkman diventerà una serie targata Amazon

Steven Yeun e J.K. Simmons fanno parte del cast dei doppiatori di Invincible, una serie animata di 8 episodi che verrà lanciata su Amazon Prime Video, basata sulla serie a fumetti di Robert Kirkman, conclusasi nel febbraio 2018.

Pubblicata da Skybound/Image comic, si tratta della seconda serie più lunga del fumettista dopo The Walking Dead. Invincible è stato co-creato da Kirkman, Cory Walker e dal disegnatore Ryan Ottley.

Il cast dei doppiatori comprende anche: Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder e molti altri.
Non sono stati forniti dettagli sui personaggi.

Destinata ad un pubblico adulto, la serie è incentrata sul diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che come qualsiasi altro ragazzo della sua età – a parte suo padre ovvero il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man (Simmons). Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

Prodotta da Skybound, i produttori esecutivi sono Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder.

Rogen con Evan Goldberg sta lavorando ad un adattamento cinematografico, di cui cureranno la regia, la sceneggiatura e la produzione.

Invincible debutterà in tutto il mondo su Amazon Prime nel 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Nun 2: Taissa Farmiga tornerà nel ruolo di sorella Irene 4 Ottobre 2022 - 12:30

L'attrice riprenderà il ruolo nel sequel di The Nun, che sarà diretto dal regista di The Conjuring - Per ordine del diavolo, Michael Chaves

Godzilla and the Titans, anche Anders Holm nel cast della serie 4 Ottobre 2022 - 11:45

Anders Holm (Workaholics) è entrato nel cast di Godzilla and the Titans, prima serie ambientata nel MonsterVerse.

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]