SerieTV News Casting

Invincible – Steven Yeun e J.K. Simmons doppiatori del cartone di Amazon basato sul fumetto di Robert Kirkman

Pubblicato il 03 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Invincible: il fumetto di Robert Kirkman diventerà una serie targata Amazon

Steven Yeun e J.K. Simmons fanno parte del cast dei doppiatori di Invincible, una serie animata di 8 episodi che verrà lanciata su Amazon Prime Video, basata sulla serie a fumetti di Robert Kirkman, conclusasi nel febbraio 2018.

Pubblicata da Skybound/Image comic, si tratta della seconda serie più lunga del fumettista dopo The Walking Dead. Invincible è stato co-creato da Kirkman, Cory Walker e dal disegnatore Ryan Ottley.

Il cast dei doppiatori comprende anche: Sandra Oh, Seth Rogen, Gillian Jacobs, Andrew Rannells, Zazie Beetz, Mark Hamill, Walton Goggins, Jason Mantzoukas, Mae Whitman, Chris Diamantopoulos, Melise, Kevin Michael Richardson, Grey Griffin, Max Burkholder e molti altri.
Non sono stati forniti dettagli sui personaggi.

Destinata ad un pubblico adulto, la serie è incentrata sul diciassettenne Mark Grayson (Yeun), che come qualsiasi altro ragazzo della sua età – a parte suo padre ovvero il più potente supereroe del pianeta, Omni-Man (Simmons). Quando Mark comincia a sviluppare dei poteri, scopre che l’eredità del padre potrebbe non essere così eroica come credeva.

Prodotta da Skybound, i produttori esecutivi sono Kirkman, Racioppa, David Alpert e Catherine Winder.

Rogen con Evan Goldberg sta lavorando ad un adattamento cinematografico, di cui cureranno la regia, la sceneggiatura e la produzione.

Invincible debutterà in tutto il mondo su Amazon Prime nel 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.