L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Iniziata la lavorazione sul sequel di The Greatest Showman

Iniziata la lavorazione sul sequel di The Greatest Showman

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Greatest Showman è un sincero inno alla diversità, la recensione

Michael Gracey ha recentemente rivelato al Sun che ha già iniziato a lavorare a un sequel di The Greatest Showman:

“Quando un film ottiene un tale successo, è naturale che ci sia la richiesta di un seguito. Quindi sono iniziate le discussioni e ci stiamo lavorando al momento”.

Per otto anni Gracey ha lottato per realizzare la pellicola originale che ha poi incassato a livello globale quasi 435 milioni di $:

“Ci sono stati enormi dubbi per molto tempo e alcuni finanziatori hanno ritirato i loro soldi”

Ma nonostante le critiche negative e le previsioni di un gigantesco flop, il film ha ottenuto un incredibile successo. La colonna sonora ha vinto ai Grammy e l’album è stato il più venduto nel 2018.

Non sappiamo al momento se la pellicola sarà un prequel o un sequel. Ci si aspetta il ritorno del protagonista Hugh Jackman, impegnato nel suo primo tour mondiale con lo spettacolo The Man, The Music, The Show che aprirà a maggio a Glasgow.

Lo stesso non si può dire in merito alla presenza di Michelle Williams, Zac Efron e Keala Settle nel nuovo film. In compenso vedremo la Settle cantare con Jackman in ogni show del tour australiano.

Fonte The Sun

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The New Mutants al Comic-Con@Home, ecco un nuovo trailer! 16 Luglio 2020 - 18:23

A sorpresa, i 20th Century Studios hanno annunciato che The New Mutants verrà presentato durante l’edizione 2020 del Comic-Con di San Diego.

Netflix distribuirà SpongeBob – Amici in fuga 16 Luglio 2020 - 17:45

Dopo l'annuncio che il film Paramount Animation sarebbe uscito in VOD negli Stati Uniti, arriva la notizia che Netflix lo distribuirà nel resto del mondo

Alejandro Amenábar debutta in tv con la serie The Treasure Of The Black Swan 16 Luglio 2020 - 17:00

La serie The Treasure Of The Black Swan, una co-produzione spagnola-americana, segnerà il debutto televisivo del premio Oscar Alejandro Amenábar

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.