L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione la serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia

In lavorazione la serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia

Di Marlen Vazzoler

È in sviluppo una serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia. Il progetto segue il giovane Wing, il vecchietto cinese che abbiamo conosciuto nei film con il volto di Keye Luke, durante le sue avventure con l’amichevole Mogwai Gizmo.

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television e dalla Amblin Television. Variety non ha ricevuto commenti sul progetto né dalla Warner Bros né dalla Amblin, i produttori dei film.

Lo show sarà scritto da Tze Chun (Fredda è la notte, Gotham, Once Upon a Time) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

WarnerMedia non ha ancora annunciato il nome della sua piattaforma streaming. Il chief creative officer Turner and direct-to-consumer Kevin Reilly ha detto mesi fa che la versione beta non conterrà contenuti originali, che dovrebbero essere lanciati per il 2020.

La compagnia cercherà di sfruttare le proprietà interne – come Gremlins – per generare nuovi contenuti per il servizio, ma non tutti i progetti saranno basati sugli IP di WarnerMedia.

Inoltre ha lasciato intendere che proprietà importanti come Friends prima o poi verranno tolte dalle altre piattaforme come Netflix, e diventeranno una loro esclusiva.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Un nuovo spot e due poster vintage 19 Gennaio 2021 - 9:45

Due nuovi poster di WandaVision rievocano le pubblicità di vecchi televisori, mentre uno spot include gli elogi della critica.

Mortal Kombat – La sinossi ufficiale svela i dettagli sulla trama 19 Gennaio 2021 - 8:48

Scopriamo nuovi dettagli sulla trama di Mortal Kombat grazie alla sinossi ufficiale, che ci presenta il protagonista Cole Young.

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiutato la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.