L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
In lavorazione la serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia

In lavorazione la serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia

Di Marlen Vazzoler

È in sviluppo una serie animata dei Gremlins per il servizio streaming di WarnerMedia. Il progetto segue il giovane Wing, il vecchietto cinese che abbiamo conosciuto nei film con il volto di Keye Luke, durante le sue avventure con l’amichevole Mogwai Gizmo.

La serie sarà prodotta da Warner Bros. Television e dalla Amblin Television. Variety non ha ricevuto commenti sul progetto né dalla Warner Bros né dalla Amblin, i produttori dei film.

Lo show sarà scritto da Tze Chun (Fredda è la notte, Gotham, Once Upon a Time) che copre anche il ruolo di produttore esecutivo.

WarnerMedia non ha ancora annunciato il nome della sua piattaforma streaming. Il chief creative officer Turner and direct-to-consumer Kevin Reilly ha detto mesi fa che la versione beta non conterrà contenuti originali, che dovrebbero essere lanciati per il 2020.

La compagnia cercherà di sfruttare le proprietà interne – come Gremlins – per generare nuovi contenuti per il servizio, ma non tutti i progetti saranno basati sugli IP di WarnerMedia.

Inoltre ha lasciato intendere che proprietà importanti come Friends prima o poi verranno tolte dalle altre piattaforme come Netflix, e diventeranno una loro esclusiva.

Fonte Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After Life – Ricky Gervais annuncia l’inizio delle riprese della terza stagione 19 Aprile 2021 - 13:00

Ricky Gervais ha pubblicato una foto dal set di After Life per annunciare l'inizio delle riprese della terza stagione, che ovviamente arriverà su Netflix.

Le fate ignoranti: Disney+ annuncia l’inizio delle riprese con una foto dal set 19 Aprile 2021 - 12:30

La serie tratta dal film omonimo di Ferzan Özpetek sarà interpretata da Cristiana Capotondi, Luca Argentero ed Eduardo Scarpetta

No Time to Die: per il lancio del film si prevede una première gigantesca 19 Aprile 2021 - 12:04

Per il lancio di No Time To Die la MGM sta organizzando una première a dir poco gigantesca. Sarà l'evento "più colossale dell’epoca della pandemia".

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.