L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Megan Fox nel cast della serie Amazon?

Il Signore degli Anelli: Megan Fox nel cast della serie Amazon?

Di Filippo Magnifico

Amazon non ha intenzione di rivelare molti dettagli sulla serie di prossima realizzazione dedicata a Il Signore degli Anelli. Continua però a stuzzicare i fan seminando indizi, pubblicando mappe della Terra di Mezzo con aggiornamenti diversi e comportandosi in modo particolarmente… sospetto!

Cerchiamo di spiegarci meglio. Il profilo Twitter ufficiale della serie ha iniziato a seguire alcuni account. Bene o male si tratta di nomi prevedibili, che comprendono Jeff Bezos, Prime Video, alcuni giornalisti particolarmente importanti. E poi c’è Megan Fox.

Megan Fox nel cast della serie?

Proprio così, l’account Twitter ufficiale della serie Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli ha iniziato a seguire Megan Fox. E non sembra certo una cosa casuale, proprio per questo nel web ha iniziato a diffondersi la voce di un suo possibile coinvolgimento nel cast.

Niente di ufficiale per il momento, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Official @LOTRonPrime account is following Megan Fox so I hope she is a new character because Liv Tyler HASNT AGED A DAY to return as Arwen Undómiel.

Pubblicato da TheOneRing.net su Martedì 26 febbraio 2019

Le riprese della serie cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Sappiamo che Amazon ha deciso di investire molto nello show, arrivando a spendere ben 500 milioni di dollari per le prime due stagioni.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nathan Fillion nel cast di The Suicide Squad, il cinecomic di James Gunn 25 Agosto 2019 - 21:36

Nathan Fillion si unisce al cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn.

Joker: ecco quando vedremo il nuovo trailer del film con Joaquin Phoenix 25 Agosto 2019 - 21:10

Joker è pronto per fare il suo debutto alla Mostra del Cinema di Venezia e sarà preceduto dall’arrivo di un nuovo trailer, che sarà diffuso mercoledì 28 agosto.

Le migliori applicazioni per smartphone per gli amanti di cinema e TV 25 Agosto 2019 - 20:00

Ecco una lista di utilissime app che ogni amante di cinema e tv dovrebbe installare sul proprio smartphone!

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.