SerieTV News

Il Signore degli Anelli: Megan Fox nel cast della serie Amazon?

Pubblicato il 27 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Amazon non ha intenzione di rivelare molti dettagli sulla serie di prossima realizzazione dedicata a Il Signore degli Anelli. Continua però a stuzzicare i fan seminando indizi, pubblicando mappe della Terra di Mezzo con aggiornamenti diversi e comportandosi in modo particolarmente… sospetto!

Cerchiamo di spiegarci meglio. Il profilo Twitter ufficiale della serie ha iniziato a seguire alcuni account. Bene o male si tratta di nomi prevedibili, che comprendono Jeff Bezos, Prime Video, alcuni giornalisti particolarmente importanti. E poi c’è Megan Fox.

Megan Fox nel cast della serie?

Proprio così, l’account Twitter ufficiale della serie Amazon dedicata a Il Signore degli Anelli ha iniziato a seguire Megan Fox. E non sembra certo una cosa casuale, proprio per questo nel web ha iniziato a diffondersi la voce di un suo possibile coinvolgimento nel cast.

Niente di ufficiale per il momento, non possiamo fare altro che attendere ulteriori aggiornamenti.

Official @LOTRonPrime account is following Megan Fox so I hope she is a new character because Liv Tyler HASNT AGED A DAY to return as Arwen Undómiel.

Pubblicato da TheOneRing.net su Martedì 26 febbraio 2019

Le riprese della serie cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Sappiamo che Amazon ha deciso di investire molto nello show, arrivando a spendere ben 500 milioni di dollari per le prime due stagioni.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.