L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: Lavorano sotto chiave gli sceneggiatori dello show sulla Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli: Lavorano sotto chiave gli sceneggiatori dello show sulla Terra di Mezzo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Il Signore degli Anelli: Amazon pubblica una mappa aggiornata della Terra di Mezzo

A Santa Monica si trova la stanza degli sceneggiatori dello show ambientato nella Terra di Mezzo, basato su Il Signore degli Anelli, in lavorazione agli Amazon Studios, dove gli scrittori stanno lavorando sotto chiave.

Ecco perché finora non è trapelato nulla, e dobbiamo basarci solo sulle mappe condivise da Amazon.

Lo ha rivelato Jennifer Salke in un lungo reportage di The Hollywood Reporter:

“C’è una fantastica stanza degli sceneggiatori che stanno lavorando sotto chiave. Stanno già generando del materiale entusiasmante. Sono giù a Santa Monica. Devi passare attraverso il punto di autorizzazione de hanno tutte le finestre chiuse col nastro. E c’è una guardia di sicurezza che siede all’esterno, e devi far passare l’impronta digitale per entrare, perché tutta la loro bacheca è su una cosa che riguarda tutta la stagione”.

Considerando che l’accordo con l’estate di Tolkien, la casa editrice HarperCollins e la New Line Cinema è costato 250 milioni $, e che il budget stimato potrebbe superare il miliardo di $, queste misure non dovrebbero sorprenderci.

Ricordiamo che per Game of Thrones sono state girate scene finte, e gli script digitali sono scomparsi dopo le riprese. Inoltre sono sempre di più le produzioni che si servono di tecnologie per impedire le riprese sul set da parte di droni.

Nel frattempo le figlie e i nipoti di Tolkien stanno andando a New York. Qui incontreranno la Salke, Jeff Bezos, Jeff Blackburn e la loro squadra, a cena, durante la quale mostreranno dei bozzetti e del lavoro creativo che non hanno ancora mostrato al mondo.

Le riprese della serie cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.