L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Signore degli Anelli: si cerca un giovane Aragorn per la serie Amazon, sarà Tom Payne?

Il Signore degli Anelli: si cerca un giovane Aragorn per la serie Amazon, sarà Tom Payne?

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare della serie Amazon dedicata al Il Signore degli Anelli. Dopo i rumor riguardanti il possibile coinvolgimento di Megan Fox nello show, ecco che arrivano nuovi aggiornamenti apparentemente più concreti.

Un giovane Aragorn

La storia della serie è al momento avvolta da un alone di mistero. La produzione continua a stuzzicare i fan seminando indizi, pubblicando mappe della Terra di Mezzo con aggiornamenti diversi ma si conosce veramente poco su questa produzione. Un rumor che si era diffuso nel web un po’ di tempo fa, parlava della presenza di un giovane Aragorn, personaggio interpretato nella trilogia di Peter Jackson da Viggo Mortensen.

E sembra che Tom Payne, interprete di Jesus in The Walking Dead, abbia indirettamente confermato la cosa. Durante un podcast, l’attore ha detto che la produzione sta effettivamente cercando un attore per il giovane Aragorn. Proprio per questo lui sta continuando a mantenere un look “selvaggio”:

Mi trovo in una situazione interessante al momento. Quale sarà il mio prossimo progetto? Ci sono decisamente tanti ruoli lì fuori che sono entusiasmanti. Spero di ottenere altre opportunità grazie alla popolarità che mi ha offerto lo show.

Non ci sono molti attori con un look come il mio e Amazon sta cercando un nuovo Aragorn. Hulu sta tenendo degli incontri per Intervista con il vampiro. Ci sono produzioni fantastiche a cui puntare. Per il momento manterrò questo look, a ameno che non mi venga chiesto di cambiarlo per un ruolo fantastico.

Le riprese della serie cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Sappiamo che Amazon ha deciso di investire molto nello show, arrivando a spendere ben 500 milioni di dollari per le prime due stagioni.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Metro

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.