Torniamo a parlare della serie Amazon dedicata al Il Signore degli Anelli. Dopo i rumor riguardanti il possibile coinvolgimento di Megan Fox nello show, ecco che arrivano nuovi aggiornamenti apparentemente più concreti.
La storia della serie è al momento avvolta da un alone di mistero. La produzione continua a stuzzicare i fan seminando indizi, pubblicando mappe della Terra di Mezzo con aggiornamenti diversi ma si conosce veramente poco su questa produzione. Un rumor che si era diffuso nel web un po’ di tempo fa, parlava della presenza di un giovane Aragorn, personaggio interpretato nella trilogia di Peter Jackson da Viggo Mortensen.
E sembra che Tom Payne, interprete di Jesus in The Walking Dead, abbia indirettamente confermato la cosa. Durante un podcast, l’attore ha detto che la produzione sta effettivamente cercando un attore per il giovane Aragorn. Proprio per questo lui sta continuando a mantenere un look “selvaggio”:
Mi trovo in una situazione interessante al momento. Quale sarà il mio prossimo progetto? Ci sono decisamente tanti ruoli lì fuori che sono entusiasmanti. Spero di ottenere altre opportunità grazie alla popolarità che mi ha offerto lo show.
Non ci sono molti attori con un look come il mio e Amazon sta cercando un nuovo Aragorn. Hulu sta tenendo degli incontri per Intervista con il vampiro. Ci sono produzioni fantastiche a cui puntare. Per il momento manterrò questo look, a ameno che non mi venga chiesto di cambiarlo per un ruolo fantastico.
Le riprese della serie cominceranno nel 2019, con una release prevista per il 2020. Sappiamo che Amazon ha deciso di investire molto nello show, arrivando a spendere ben 500 milioni di dollari per le prime due stagioni.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: Metro