L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Di Giulio Frafuso

John Krasinski ha annunciato la data d’uscita del sequel di A Quiet Place 2, che sarà precisamente il 15 maggio del prossimo anno. Lo sceneggiatore, regista e protagonista dell’horror che lo scorso anno ha sbancato il botteghino americano incassando più di 180 milioni di dollari – a fronte di un costo di produzione di soli 17 – ha scritto la sceneggiatura del nuovo capitolo e verosimilmente tornerà anche dietro la macchina da presa All’inizio sembrava che Krasinski non dovesse essere coinvolto nel sequel, ma pian piano dopo aver avuto un’idea efficace da raccontare ha iniziato a interessarsene, fino a lasciarsi poi coinvolgere totalmente dal nuovo progetto.

A quanto pare anche Emily Blunt potrebbe recitare nuovamente come protagonista dell’horror diretto dal marito, e con lei a questo punto dovremmo rivedere anche i due giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe, anche se ciò non è ancora stato confermato.

Prodotto dalla Paramount, A Quiet Place raccontava di un mondo distrutto da esseri mostruosi e letali attratti dal minimo suono. A un certo punto Krasinski aveva parlato dell’idea di ampliare questo universo orrorifico attraverso la storia di altri personaggi, quindi la trama di A Quiet Place 2 potrebbe regalarci molte sorprese.

John Krasinski è attualmente a lavoro sulla seconda stagione della serie Amazon Tom Clancy’s Jack Ryan, già rinnovata anche per una terza.

Fonte: Deadline 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Hirst, creatore di Vikings, porterà Il grande Gatsby in TV 27 Gennaio 2021 - 10:30

La miniserie sarà una rilettura in chiave moderna e inclusiva del romanzo, ambientata nella comunità nera di New York degli anni '20

Spider-Man 3 – Dane DeHaan smentisce i rumor sul suo ritorno 27 Gennaio 2021 - 9:45

Dane DeHaan smentisce il suo ritorno nel ruolo di Harry Osborn / Goblin per Spider-Man 3, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Black Widow – Ecco quanto durerà il film con Scarlet Johansson 27 Gennaio 2021 - 8:45

Black Widow durerà 133 minuti, e sarà il nono film del Marvel Cinematic Universe per durata. Non sappiamo ancora se l'uscita slitterà.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.