L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Di Giulio Frafuso

John Krasinski ha annunciato la data d’uscita del sequel di A Quiet Place 2, che sarà precisamente il 15 maggio del prossimo anno. Lo sceneggiatore, regista e protagonista dell’horror che lo scorso anno ha sbancato il botteghino americano incassando più di 180 milioni di dollari – a fronte di un costo di produzione di soli 17 – ha scritto la sceneggiatura del nuovo capitolo e verosimilmente tornerà anche dietro la macchina da presa All’inizio sembrava che Krasinski non dovesse essere coinvolto nel sequel, ma pian piano dopo aver avuto un’idea efficace da raccontare ha iniziato a interessarsene, fino a lasciarsi poi coinvolgere totalmente dal nuovo progetto.

A quanto pare anche Emily Blunt potrebbe recitare nuovamente come protagonista dell’horror diretto dal marito, e con lei a questo punto dovremmo rivedere anche i due giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe, anche se ciò non è ancora stato confermato.

Prodotto dalla Paramount, A Quiet Place raccontava di un mondo distrutto da esseri mostruosi e letali attratti dal minimo suono. A un certo punto Krasinski aveva parlato dell’idea di ampliare questo universo orrorifico attraverso la storia di altri personaggi, quindi la trama di A Quiet Place 2 potrebbe regalarci molte sorprese.

John Krasinski è attualmente a lavoro sulla seconda stagione della serie Amazon Tom Clancy’s Jack Ryan, già rinnovata anche per una terza.

Fonte: Deadline 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record della Città Incantata 26 Ottobre 2020 - 20:32

DEMON SLAYER -Kimestu no Yaiba- The Movie: Mugen Train supera i 10 miliardi di yen in 10 giorni, batte il record detenuto dalla Città Incantata. Violet Evergarden The Movie raggiunge 1.5 miliardi di yen confermandosi come terzo film di maggior successo della Kyoto Animation

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).