L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Il sequel di A Quiet Place uscirà nel maggio 2020 e John Krasinski tornerà alla regia

Di Giulio Frafuso

John Krasinski ha annunciato la data d’uscita del sequel di A Quiet Place 2, che sarà precisamente il 15 maggio del prossimo anno. Lo sceneggiatore, regista e protagonista dell’horror che lo scorso anno ha sbancato il botteghino americano incassando più di 180 milioni di dollari – a fronte di un costo di produzione di soli 17 – ha scritto la sceneggiatura del nuovo capitolo e verosimilmente tornerà anche dietro la macchina da presa All’inizio sembrava che Krasinski non dovesse essere coinvolto nel sequel, ma pian piano dopo aver avuto un’idea efficace da raccontare ha iniziato a interessarsene, fino a lasciarsi poi coinvolgere totalmente dal nuovo progetto.

A quanto pare anche Emily Blunt potrebbe recitare nuovamente come protagonista dell’horror diretto dal marito, e con lei a questo punto dovremmo rivedere anche i due giovani attori Millicent Simmonds e Noah Jupe, anche se ciò non è ancora stato confermato.

Prodotto dalla Paramount, A Quiet Place raccontava di un mondo distrutto da esseri mostruosi e letali attratti dal minimo suono. A un certo punto Krasinski aveva parlato dell’idea di ampliare questo universo orrorifico attraverso la storia di altri personaggi, quindi la trama di A Quiet Place 2 potrebbe regalarci molte sorprese.

John Krasinski è attualmente a lavoro sulla seconda stagione della serie Amazon Tom Clancy’s Jack Ryan, già rinnovata anche per una terza.

Fonte: Deadline 

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Dune supera i 3 milioni, seconda posizione per Space Jam 24 Settembre 2021 - 10:01

Dune, il kolossal fantascientifico diretto da Denis Villeneuve, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico italiano e supera i 3 milioni. Seguono Space Jam: New Legends e Tre Piani.

West Side Story – Un nuovo spot sulle note di America 24 Settembre 2021 - 9:45

Un suggestivo spot di West Side Story ci permette di ridare un'occhiata al film di Steven Spielberg, stavolta sulle note della celebre America.

La Supergirl di Sasha Calle sarà protagonista di una serie per HBO Max? 24 Settembre 2021 - 8:45

Le ultime indiscrezioni sostengono che la Supergirl di Sasha Calle, dopo il suo debutto in The Flash, sarà protagonista di una serie per HBO Max.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

John Krasinski ha annunciato la data d’uscita del sequel di A Quiet Place 2, che sarà precisamente il 15 maggio del prossimo anno. Lo sceneggiatore, regista e protagonista dell’horror che lo scorso anno ha sbancato il botteghino americano incassando più di 180 milioni di dollari – a fronte di un costo di produzione di soli […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.