L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il poster di Shaft ha una fantastica tagline

Il poster di Shaft ha una fantastica tagline

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Shaft: tre generazioni a confronto nella prima immagine ufficiale

Il primo poster di Shaft non verrà ricordato per l’utilizzo dei colori o la sua composizione ma per la sua tagline: ‘More Shaft than you can handle‘. Il doppio senso è decisamente ben gestito.

poster di Shaft

Nella locandina sono raffigurati: Regina Hall, Jessie T. Usher (John Shaft Jr.), Samuel L. Jackson (John Shaft II), e Richard Roundtree (John Shaft I).

La sinossi:

Shaft è il nuovo capitolo della saga cinematografica il miglior detective privato di qualsiasi quartiere di New York. JJ, alias John Shaft Jr. (Usher), sarà anche un esperto di sicurezza informatica con una laurea al MIT, ma dopo aver scoperto la verità dietro la morte prematura del suo migliore amico, ha bisogno di un’educazione che solo suo padre gli può fornire. Assente per tutta la giovinezza di JJ, il leggendario pronto e carico John Shaft (Jackson) accetta di aiutare la sua progenie a muoversi nella torbida Harlem infestata dall’eroina. E se da una parte il distintivo d’analista dell’FBI di JJ contrasta con il cappotto di pelle del padre, non si può negare la famiglia. Inoltre, Shaft ha un programma tutto suo e un conto in sospeso che è professionale e personale.

Fanno parte del cast anche: Alexandra Ship, Matt Lauria, Titus Welliver e Chris “Method Man” Smith.

Shaft verrà distribuito nelle sale americane dal 14 giugno.

Fonte Shaft

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Greig Fraser dice che The Batman ruoterà attorno a Bruce e Alfred 7 Luglio 2020 - 15:00

Il direttore della fotografia Greig Fraser parla di The Batman, e dice che la sceneggiatura di Matt Reeves ruota attorno a Bruce e Alfred.

No Time to Die – Rami Malek mascherato nella nuova immagine 7 Luglio 2020 - 14:00

Empire ha svelato una nuova immagine di No Time to Die che ritrae Rami Malek con la sua maschera giapponese. Inoltre, Cary Fukunaga parla del rinvio del film per l'emergenza Covid-19.

Halle Berry rinuncia ad un ruolo transgender dopo le critiche 7 Luglio 2020 - 13:00

Halle Berry ha ufficialmente rinunciato ad uno dei suoi prossimi progetti cinematografici. Ecco il suo annuncio.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.