È stato diffuso nel web il poster de Il Piccolo Yeti (titolo originale Abominable), il nuovo film di animazione targato Universal. La locandina mostra il giovane mostro delle neve protagonista della pellicola.
Il film ci condurrà lungo un epico viaggio, dalle strade di Shanghai fino alle vette innevate dell’Himalaya. Al centro della storia un gruppo di amici, che si imbatte nel giovane Yeti ritratto nel poster. Decideranno di riunire quella giovane creatura con la sua famiglia, che si trova nel punto più alto della Terra.
Il Piccolo Yeti è diretto da Jill Culton (Open Season) e Todd Wilderman (Trolls, The Crood). Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home) partecipa come produttrice, mentre Tim Johnson (Over the Hedge, Home, Antz) è co-produttore. La sceneggiatura è opera di William Davis e Irena Brignull.
Tra le voci originali del film Chloe Bennet (Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.). Con lei anche Albert Tsai, Tenzing Norgay Trainor e Tsai Chin. L’arrivo nelle sale americane è previsto per il 27 settembre. In Italia il film dovrebbe arrivare qualche giorno dopo, più precisamente il 3 ottobre.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: ComingSoon