L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il film di Breaking Bad è un sequel, uscirà su AMC e Netflix

Il film di Breaking Bad è un sequel, uscirà su AMC e Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bryan Cranston parla del film di Breaking Bad: “Sono disposto a tornare!”

Sono poche le informazioni trapelate sul film di Breaking Bad, basato sull’omonima serie tv creata e prodotta da Vince Gilligan. Secondo le fonti di Deadline la pellicola sarà disponibile prima su Netflix e poi sull’emittente AMC. (I rappresentanti di AMC, Netflix e i produttori di Sony Pictures TV non hanno voluto commentare la notizia, ndr.).

La storia è girata come un lungometraggio, ma non è ancora chiaro come verrà messo in onda, se come singolo film o se verrà tagliato in più episodi.

LA TRAMA

A metà novembre ad Albuquerque era stato annunciato dal New Mexico Film Office l’inizio della produzione di un progetto chiamato Greenbriar – forse un nome in codice. Secondo la longline riportata dal Albuquerque Journal lo scorso autunno, il film seguirà la fuga di un uomo rapito e la sua riconquista della libertà.

The Hollywood Reporter ha confermato che questa è effettivamente la trama del film e che l’uomo rapito è Jesse Pinkman, interpretato ancora una volta da Aaron Paul.

Fanno parte del progetto nel ruolo di produttori Mark Johnson e Melissa Bernstein. La regia e la sceneggiatura sono stati affidate a Gilligan, co-creatore e produttore esecutivo anche del prequel Better Call Saul.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

The Falcon and The Winter Soldier: Le Citazioni e i Riferimenti nel Quarto Episodio 10 Aprile 2021 - 13:00

Il quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier segna un punto di non ritorno per l'eredità dello scudo: ecco tutte le easter egg inserite nella puntata!

Disney ha creato la spada laser più credibile di sempre, sarà messa in vendita? 10 Aprile 2021 - 12:00

Durante una presentazione di Disney Parks, Josh D'Amaro ha svelato una nuova spada laser con lama retrattile che ha stupito tutti.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.