L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hulu e Marvel insieme per quattro nuove serie, tra cui Howard il Papero

Hulu e Marvel insieme per quattro nuove serie, tra cui Howard il Papero

Di Filippo Magnifico

Hulu e Marvel Television hanno unito le forze per un progetto che si preannuncia decisamente interessante. Questa collaborazione darà vita a quattro nuove serie animate, incentrate sui personaggi della Casa delle Idee. Produzioni che in futuro saranno destinate a confluire in un crossover, proprio come successo con The Defenders su Netflix. Nello specifico gli show sono:

Marvel’s M.O.D.O.K.

La storia di un supervillain molto particolare. Ha il corpo molto piccolo e la testa molto grande e soffre nel tentativo di controllare sia la sua organizzazione criminale che la sua famiglia. Scritta da Jordan Blum e Patton Oswalt, anche produttori in collaborazione con Jeph Loeb.

Marvel’s Hit-Monkey

Protagonista una scimmia albina, addestrata a uccidere dal fantasma di un assassino americano. Il tutto ambientato negli ambienti malfamati di Tokyo. Scritta da Josh Gordon e Will Speck, anche produttori in collaborazione con Jeph Loeb.

Marvel’s Tigra & Dazzler Show

La storia di due amici supereroi, che cercano di mettersi in mostra tra le persone dotate di superpoteri. Scritta da Erica Rivinoja e Chelsea Handler.

Marvel’s Howard the Duck

Un personaggio intrappolato in un mondo che non è il suo, che cerca di tornare a casa. Ad aiutarlo, prima che il malvagio dr. Bong possa catturarlo, una ragazza di nome Beverly. Scritta e prodotta da Kevin Smith e Dave Willis.

Marvel’s The Offenders

Il crossover che vede i personaggi uniti per salvare il mondo e parte dell’universo.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: ComicBook

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Hulu e Marvel Television hanno unito le forze per un progetto che si preannuncia decisamente interessante. Questa collaborazione darà vita a quattro nuove serie animate, incentrate sui personaggi della Casa delle Idee. Produzioni che in futuro saranno destinate a confluire in un crossover, proprio come successo con The Defenders su Netflix. Nello specifico gli show […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.