Cinema

Hobbs & Shaw: terminate ufficialmente le riprese dello spin-off di Fast & Furious

Pubblicato il 17 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Nonostante il tweet pubblicato dal produttore Hiram Garcia lo scorso gennaio, sembra che le riprese di Fast & Furious – Hobbs & Shaw siano ufficialmente terminate ora. Lo ha confermato il protagonista Dwayne Johnson. L’attore ha pubblicato su Instagram una foto che lo ritrae con la co-star Jason Statham, accompagnata dal seguente mesaggio:

Sono ufficialmente terminate le riprese di Hobbs & Shaw.

Senza ombra di dubbio uno dei film più complessi che abbia mai girato. In ogni caso, a giudicare dalla reazione dei fan che hanno visto il trailer, sembra destinato a regalare grandi soddisfazioni.

Un grande MAHALO all’uomo che ha creduto in me e che ce l’ha messa tutta per realizzare qualcosa di tosto e divertente per i fan: Jason Statham.

È un uomo di talento, dalla pelle dura, ed è stata una gioia vederlo ridere così tanto sul set, durante le riprese. A tal punto che in certi momenti non riuscivamo a parlare.

Dd ecco anche un video dal set:

LA TRAMA

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby (The Crown), che interpreta una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Leitch ha anche diretto, questa volta da solo, Atomica bionda e Deadpool 2.

Il film arriverà nelle nostre sale l’8 agosto 2019. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36580]