Cinema Trailer & Video

Anche il cane di Dwayne Johnson ha un ruolo in Hobbs & Shaw

Pubblicato il 09 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Ci risiamo. La storia ci ha insegnato che, molto spesso, non bastano i meriti per essere premiati dalla vita. Servono anche gli amici giusti, in grado di inserirti nei giri giusti. Prendiamo il caso di Dwayne Johnson. L’attore ha sfruttato il suo potere per inserire un grande amico nel cast di Fast & Furious – Hobbs & Shaw. E non ha neanche nascosto la cosa, anzi, l’ha dichiarato al mondo intero.

Signore e signori ecco il gremlin conosciuto come Hobbs. Dato che sono il produttore di Hobbs & Shaw, ho ritenuto giusto dare un ruolo al mio bulldog. Proprio così, un po’ di nepotismo. Tre anni fa abbiamo portato Hobbs e il suo fratellino Brutus a casa nostra. Brutus, purtroppo, è morto qualche mese dopo. La cosa ci ha spezzato il cuore, ma il suo fratellino Hobbs continua a vivere. E sono molto soddisfatto della sua interpretazione.

Ok, abbiamo scherzato. Più o meno. Dwayne Johnson ha inserito nel film il suo cagnolino, che oltretutto si chiama Hobbs. Sarà anche nepotismo, come ha detto lui, ma è decisamente la forma più dolce e apprezzabile. Se non ci credete date un’occhiata a questo breve video:

LA TRAMA

Tra Hobbs (Dwayne Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Jason Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.

Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.

Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Nel cast troviamo anche Vanessa Kirby (The Crown), che interpreta una brillante ed impavida agente dell’MI6, nonché sorella di Shaw.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw, questo il titolo del film, è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Leitch ha anche diretto, questa volta da solo, Atomica bionda e Deadpool 2.

Il film arriverà nelle nostre sale l’8 agosto 2019. Chris Morgan, sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la storia.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/36580]