L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hellboy – Il nuovo trailer arriverà la prossima settimana

Hellboy – Il nuovo trailer arriverà la prossima settimana

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il primo trailer italiano di Hellboy

Il primo teaser di Hellboy è stato accolto con diffidenza dal pubblico, che non ne ha amato i toni farseschi e umoristici. Ebbene, il reboot di Neil Marshall (The Descent, Game of Thrones) tornerà presto a mostrarsi con un nuovo trailer, e chissà che i fan non possano cambiare idea sul film.

Mike Mignola, autore del fumetto originale, ha rivelato in un tweet che il trailer uscirà la prossima settimana, e sarà “molto meglio” del primo. Il tweet è stato poi cancellato (segno che Lionsgate non voleva diffondere l’informazione), ma ComicBook Resources ha pubblicato la notizia. Finora, la scelta di David Harbour come protagonista è l’unico aspetto di questa trasposizione ad aver convinto gli appassionati, che per il resto hanno dimostrato un certo scetticismo, pur apprezzando la decisione di farne un cinecomic R-rated.

L’uscita italiana di Hellboy è fissata per l’11 aprile 2019. Vi terremo aggiornati.

Hellboy 2019

Un Hellboy più “oscuro”

Come sappiamo, il budget di questo Hellboy è decisamente inferiore rispetto a quello richiesto da Guillermo del Toro per realizzare Hellboy III – Dark Worlds, e il film si preannuncia “più oscuro e raccapricciante” rispetto alle precedenti trasposizioni: non a caso, punta senza problemi alla classificazione restricted (vietato l’ingresso in sala ai minori di 17 anni non accompagnati).

Il cast

Ian McShane presta il volto al Professor Trevor Bruttenholm (alias Professor Broom), padre adottivo di Hellboy, mentre Milla Jovovich è la Regina di Sangue. Daniel Dae Kim interpreta Ben Daimio. Sophie Okonedo presta il volto a Lady Hatton, veggente dell’Osiris Club, antico club inglese che indaga sui misteri sovrannaturali; Alistair Petrie interpreta Lord Adam Glaren, membro d’alto rango del club; mentre Brian Gleeson è Merlino, il celebre mago. Nel cast anche Sasha Lane (Alice Monaghan) e Penelope Mitchell (Ganeida).

La produzione e la trama

La produzione è curata da Larry Gordon, Lloyd Levin e Mike Richardson, quest’ultimo per conto di Dark Horse Entertainment.

La trama dovrebbe essere basata sull’arco narrativo La caccia selvaggia, dove compare proprio Nimue alias Regina di Sangue, potentissima strega che fu amata da Merlino: il mago le trasmise la sua conoscenza, ma lei usò questo potere per imprigionarlo in una tomba per l’eternità. Senza la sua guida, Nimue impazzì e cominciò a venerare l’Ogdru Jahad, antica divinità destinata a causare la fine del mondo. Hellboy fu costretto a risvegliare un’armata di cavalieri deceduti per affrontarla, ma Nimue, seppur sconfitta, riuscì a trascinarlo all’inferno con lei.

Hellboy 2019

LEGGI ANCHE:

Il primo trailer di Hellboy

Il nuovo poster di Hellboy

Nuova foto di Hellboy, mentre Neil Marshal promette che sarà “più sanguinoso”

Commenti poco entusiasti dai primi test screening di Hellboy

Un banner infernale e ricco di personaggi per Hellboy

Hellboy avvolto dalle fiamme nel poster

La Regina di Sangue nel nuovo poster di Hellboy

Sophie Okonedo, Brian Gleeson e Alistair Petrie nel cast di Hellboy

David Harbour è Hellboy nella prima foto del reboot

Daniel Dai Kim interpreta Ben Daimio in Hellboy

Ed Skrein lascia Hellboy in seguito alle polemiche sul whitewashing

La sceneggiatura

Il copione è opera di Mike Mignola (creatore del personaggio) insieme a Andrew Cosby e Christopher Golden.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Riley Keough sarà protagonista della serie Apple Daisy Jones & The Six 19 Novembre 2019 - 0:04

A dirigere lo show sarà Niki Caro, regista del prossimo Mulan.

Aaron Eckhart nel thriller Ambush, ambientato durante la Guerra del Vietnam 18 Novembre 2019 - 23:20

La storia racconterà di una missione suicida sotto i piedi del nemico...

Marvel’s Runaways finirà con la Stagione 3 a Hulu 18 Novembre 2019 - 22:59

Si chiude un altro capitolo dell'era di Jeph Loeb.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.