L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn non sarà in The Suicide Squad, nessun crossover per Birds of Prey

Harley Quinn non sarà in The Suicide Squad, nessun crossover per Birds of Prey

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Birds of Prey – I tatuaggi di Harley Quinn rivelano il suo rapporto col Joker

In un lungo speciale di Forbes dedicato ai progetti della DC Films, sono state chiarite alcune voci riguardanti diversi progetti in fase di sviluppo. Harley Quinn non sarà in The Suicide Squad di James Gunn.

In questo leggero reboot saranno presenti per lo più dei nuovi personaggi e non sarà collegato agli eventi del primo film. Harley Quinn non dovrebbe tornare e lo script di Gunn fornirà un nuovo approccio e una rivalutazione della proprietà.

Il film su Joker e Harley Quinn è finito fuori carreggiata così come il progetto in solitario sul Joker di Jared Leto.

Infine Birds of Prey (and the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) e Batgirl non saranno legati tramite un arco narrativo su Barbara Gordon e nonostante le voci non ci sarà un crossover tra Gotham City Sirens e Birds of Prey.

Molto probabilmente lo studio vorrà vedere come andrà al botteghino Birds of Prey prima di passare al passo successivo, e non darà il via libera a nuovi progetti nonostante la popolarità del personaggio di Margot Robbie.

Fonte Forbes

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Neil Patrick Harris sarà in Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 0:21

Nel cast già confermati Keanu Reeves, Carrie-Anne Moss, Yahya Abdul-Mateen II.

Heather Graham nella serie tratta da L’ombra dello scorpione 15 Ottobre 2019 - 23:44

CBS All Access produrrà l'adattamento dal capolavoro di Stephen King.

Amanda Seyfried e Lily Collins in Mank, il dramma in bianco e nero di David Fincher 15 Ottobre 2019 - 22:59

Charles Dance, Amanda Seyfried e Lily Collins nel cast di Mank, la pellicola biografica in bianco e nero diretta da David Fincher

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...