L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe

Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – I Vendicatori arruolano Capitan Marvel nella nuova sinossi

Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe (MCU). Dopo Avengers: Endgame l’attrice ha intenzione mandare in pensione il personaggio di Pepper Potts, ha rivelato in un’intervista a Variety:

“Voglio dire, sono un po’ vecchia per stare in costume e tutto il resto a questo punto. Mi sento molto fortunata d’averlo fatto, perché in realtà sono stata convinta. Ero amica [del regista di Iron Man] Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan”.

La sinossi del film:

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.
Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).
Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

La Paltrow non pensa di impegnarsi per altri seguiti, ma ha lasciato un porta aperta per un cameo o un flashback:

“Mi sento onorato di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate. Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’ ci sarò sempre se avranno bisogno di me”.

La rivedremo in Spider-Man: Far From Home? Al momento sono possibili in entrambi gli scenari, sappiamo che nel film ambientato dopo Endgame il suo personaggio è ancora vivo, ed ha firmato un assegno per beneficenza ma non è detto che la vedremo in carne ed ossa.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Last Night in Soho – Thomasin McKenzie nella nuova foto 20 Gennaio 2021 - 12:15

Eloise (Thomasin McKenzie) non se la passa bene nella nuova foto di Last Night in Soho, l'atteso film horror di Edgar Wright.

Tom Holland ci offre un assaggio della nuova attrazione Disneyland dedicata a Spider-Man 20 Gennaio 2021 - 12:12

Tom Holland ha svelato alcuni dettagli sulla nuova attrazione di Disneyland dedicata a Spider-Man, che sarà parte dell’Avengers Campus.

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.