Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe

Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Avengers: Endgame – I Vendicatori arruolano Capitan Marvel nella nuova sinossi

Gwyneth Paltrow lascia il Marvel Cinematic Universe (MCU). Dopo Avengers: Endgame l’attrice ha intenzione mandare in pensione il personaggio di Pepper Potts, ha rivelato in un’intervista a Variety:

“Voglio dire, sono un po’ vecchia per stare in costume e tutto il resto a questo punto. Mi sento molto fortunata d’averlo fatto, perché in realtà sono stata convinta. Ero amica [del regista di Iron Man] Jon Favreau. È stata un’esperienza meravigliosa fare il primo Iron Man e poi vedere quanto è diventato importante per i fan”.

La sinossi del film:

La situazione sulla Terra è molto tetra. Dopo che il potere delle Gemme dell’Infinito ha decimato metà della popolazione, Thanos (Josh Brolin) ha assunto il ruolo di dominatore dell’universo, lasciando i Vendicatori in rovina.
Il semidio non farà altro che espandere il suo dominio tirannico… a meno che qualcuno non riesca a fermarlo. Quindi, senza avere il tempo di piangere i propri lutti, Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Capitan America (Chris Evans) e Bruce Banner (Mark Ruffalo) devono rimanere forti e radunare i membri superstiti degli eroi più potenti della Terra, arruolando inoltre i servigi di Capitan Marvel (Brie Larson).
Insieme, devono trovare un modo per riportare indietro i loro alleati scomparsi e sconfiggere il Folle Titano, o subire un’esistenza priva di speranza.

La Paltrow non pensa di impegnarsi per altri seguiti, ma ha lasciato un porta aperta per un cameo o un flashback:

“Mi sento onorato di far parte di qualcosa di cui le persone sono così appassionate. Certo, se dicessero: ‘Puoi tornare per un giorno?’ ci sarò sempre se avranno bisogno di me”.

La rivedremo in Spider-Man: Far From Home? Al momento sono possibili in entrambi gli scenari, sappiamo che nel film ambientato dopo Endgame il suo personaggio è ancora vivo, ed ha firmato un assegno per beneficenza ma non è detto che la vedremo in carne ed ossa.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thunderbolts sarà riscritto da Lee Sung Jin 30 Marzo 2023 - 9:00

Dopo aver lavorato con loro in Beef, Lee Sung Jin ritrova Jake Schreier e Steven Jeun in Thunderbolts, di cui sta riscrivendo il copione.

Ike Perlmutter, chairman di Marvel Entertainment, lascia la compagnia 29 Marzo 2023 - 20:00

Celebre è stata la sua faida interna con Kevin Feige, che avrebbe voluto licenziare nel 2015; fu il CEO Disney Bob Iger a impedirglielo

Deadpool 3: Karan Soni e Leslie Uggams tornano nel cast 29 Marzo 2023 - 18:47

Il tassista Dopinder e la coinquilina Blind Al affiancheranno ancora una volta il Mercenario Chiacchierone in Deadpool 3

Captain America: New World Order, c’è anche Liv Tyler nelle nuove foto dal set 29 Marzo 2023 - 11:45

Liv Tyler, Anthony Mackie, Shira Haas e Xosha Roquemore nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order.

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI