Trasmessa da The CW dal 2007 al 2012, Gossip Girl ha segnato un’epoca e forse potrebbe segnarne un’altra. Giungono, infatti, voci riguardanti un possibile reboot. Del tutto in linea con quanto fatto dall’emittente televisiva statunitense nell’ultimo periodo con titoli come Dynasty, Streghe e Roswell.
E va anche sottolineato che Mark Pedowitz, presidente di The CW, non si è dimostrato contrario all’idea. Durante il Winter TCA Press Tour ha infatti dichiarato:
Ne stiamo parlando. Non so se siamo ancora pronti. Non so di cosa potrebbe trattare. Dipende molto dalla Warner Bros. e dai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. Non si farebbe niente senza di loro.
Si pensa a un ritorno di Gossip Girl, quindi, ma solo a patto che siano coinvolti anche i creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage. E questo è decisamente confortante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
In sei stagioni la serie con protagonisti Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr ha raccontato le vite scandalose della Manhattan benestante, regalando un’altra dimensione alle pagine della scrittrice Cecily von Ziegesar da cui è tratta.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Fonte: TV Line