L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: reboot in arrivo? Ecco le ultime news

Gossip Girl: reboot in arrivo? Ecco le ultime news

Di Filippo Magnifico

Trasmessa da The CW dal 2007 al 2012, Gossip Girl ha segnato un’epoca e forse potrebbe segnarne un’altra. Giungono, infatti, voci riguardanti un possibile reboot. Del tutto in linea con quanto fatto dall’emittente televisiva statunitense nell’ultimo periodo con titoli come Dynasty, Streghe e Roswell.
E va anche sottolineato che Mark Pedowitz, presidente di The CW, non si è dimostrato contrario all’idea. Durante il Winter TCA Press Tour ha infatti dichiarato:

Ne stiamo parlando. Non so se siamo ancora pronti. Non so di cosa potrebbe trattare. Dipende molto dalla Warner Bros. e dai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. Non si farebbe niente senza di loro.

SOLO CON I CREATORI DELLA SERIE ORIGINALE

Si pensa a un ritorno di Gossip Girl, quindi, ma solo a patto che siano coinvolti anche i creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage. E questo è decisamente confortante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In sei stagioni la serie con protagonisti Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr ha raccontato le vite scandalose della Manhattan benestante, regalando un’altra dimensione alle pagine della scrittrice Cecily von Ziegesar da cui è tratta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TV Line

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.