L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gossip Girl: reboot in arrivo? Ecco le ultime news

Gossip Girl: reboot in arrivo? Ecco le ultime news

Di Filippo Magnifico

Trasmessa da The CW dal 2007 al 2012, Gossip Girl ha segnato un’epoca e forse potrebbe segnarne un’altra. Giungono, infatti, voci riguardanti un possibile reboot. Del tutto in linea con quanto fatto dall’emittente televisiva statunitense nell’ultimo periodo con titoli come Dynasty, Streghe e Roswell.
E va anche sottolineato che Mark Pedowitz, presidente di The CW, non si è dimostrato contrario all’idea. Durante il Winter TCA Press Tour ha infatti dichiarato:

Ne stiamo parlando. Non so se siamo ancora pronti. Non so di cosa potrebbe trattare. Dipende molto dalla Warner Bros. e dai produttori Josh Schwartz e Stephanie Savage. Non si farebbe niente senza di loro.

SOLO CON I CREATORI DELLA SERIE ORIGINALE

Si pensa a un ritorno di Gossip Girl, quindi, ma solo a patto che siano coinvolti anche i creatori della serie Josh Schwartz e Stephanie Savage. E questo è decisamente confortante. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

In sei stagioni la serie con protagonisti Blake Lively, Penn Badgley, Leighton Meester, Chace Crawford, Taylor Momsen, Ed Westwick, Kelly Rutherford, Matthew Settle e Jessica Szohr ha raccontato le vite scandalose della Manhattan benestante, regalando un’altra dimensione alle pagine della scrittrice Cecily von Ziegesar da cui è tratta.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Jon Watts potrebbe non essere il regista del prossimo film 22 Agosto 2019 - 9:25

Dopo la fine degli accordi tra Disney e Sony Pictures, Jon Watts potrebbe lasciare la regia dei prossimi film dedicati a Spider-Man.

Box Office Italia: un esordio incredibile per Il Re Leone 22 Agosto 2019 - 9:09

Grandissimo esordio per Il Re Leone, la rivistazione del celebre classico d’animazione Disney del 1994. Seguono Fast & Furious - Hobbs & Shaw e Crawl - Intrappolati.

Priyanka Chopra Jonas sarà protagonista di We Can Be Heroes di Robert Rodriguez 21 Agosto 2019 - 23:51

Il film sarà prodotto da Netflix. La trama è assolutamente segreta.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.

StreamWeek: l’ombra del male si allunga con The Terror e Mindhunter 19 Agosto 2019 - 12:05

Mindhunter, The Terror e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.