L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A maggio le riprese del Ghostbusters di Jason Reitman?

A maggio le riprese del Ghostbusters di Jason Reitman?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, gli Acchiappafantasmi sono pronti per tornare sul grande schermo. Ci attende un nuovo capitolo della saga Ghostbusters, che sarà diretto da Jason Reitman. Un bel passaggio di testimone, dato che il padre Ivan ha diretto negli anni ’80 i due capitoli che compongono la saga originale.

Il film, in arrivo nelle nostre sale nel 2020, sarà ambientato nello stesso universo narrativo di Ghostbusters e Ghostbusters II e non prenderà in considerazione, quindi, il recente reboot al femminile diretto da Paul Feig.

QUANDO INIZIERANNO LE RIPRESE?

Secondo quanto riportato in esclusiva da DiscussingFilm, le riprese del film dovrebbero iniziare il prossimo maggio. Si tratta solo di un rumor al momento ma del tutto probabile, vista la data di uscita.

Stando a quanto trapelato finora, nel film vedremo i membri superstiti degli Acchiappafantasmi passare il testimone a una nuova generazione, com’era nelle intenzioni originarie di Dan Aykroyd quando cercava di realizzare il film anni fa.

Sembra che la produzione sia alla ricerca di quattro adolescenti nel cast, due ragazzi e due ragazze, probabilmente per formare la nuova squadra. Se così fosse, il quartetto sarebbe molto più giovane rispetto al gruppo fondatore.

Tra i nomi presi in considerazione troviamo Sarah Abbott, giovanissima attrice vista in Black Mirror.

QUI trovate il primo teaser trailer del film

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

The Boys 3 – Eric Kripke annuncia l’Herogasm nel sesto episodio 18 Gennaio 2021 - 12:45

Il sesto episodio di The Boys 3 s'intitola Herogasm, Eric Kripke l'ha annunciato su Twitter. I fan del fumetto sanno cosa significa...

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.