LEGGI ANCHE: Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film
Il nuovo Ghostbusters di Jason Reitman è sempre più vicino: Production Weekly rivela infatti quando inizieranno le riprese, e dove.
Ebbene, la produzione del film comincerà il 25 giugno a Calgary, in Alberta, e continuerà per 15 settimane. Non sappiamo se la trama sarà effettivamente ambientata nella città canadese, ma è più probabile che Reitman sfrutti quella location per semplice comodità: spesso i film hollywoodiani sono girati in Canada o in altri paesi solo per approfittare degli incentivi fiscali o di altri vantaggi.
Jason Reitman’s GHOSTBUSTERS is planning to shoot for 15 weeks on location in Calgary, Alberta beginning on-or-about June 25th. #GB20 …more info on https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/sKjDVSztjR
— Production Weekly (@prodweek) February 20, 2019
Nel frattempo, la ricerca degli attori è in corso, e sappiamo che il regista vuole quattro adolescenti come protagonisti: saranno loro a raccogliere il testimone della squadra originale. Pare che la giovanissima Sarah Abbott sia in corsa per il ruolo principale, una goffa ragazzina appassionata di scienze che fatica a inserirsi, ma usa l’umorismo per cavarsela nelle situazioni socialmente imbarazzanti. Con l’inizio delle riprese fissato per giugno, possiamo aspettarci le prime notizie di casting per le prossime settimane.
L’uscita americana del film è attesa per il 15 luglio 2020. Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– Sarah Abbot in corsa per un ruolo in Ghostbusters?
– Sony fissa le date di uscita di Ghostbusters e Morbius
– Ernie Hudson nega di aver ricevuto una chiamata per il nuovo Ghostbusters
– Il cast originale tornerà nel nuovo Ghostbusters
– Jason Reitman vuole quattro adolescenti nel cast di Ghostbusters
– Il primo teaser di Ghostbusters
– Jason Reitman annuncia che dirigerà il nuovo Ghostbusters
Ghostbusters III (titolo non ufficiale) sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.
Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/39900]