L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La frode di Richard Gere: incontro con il protagonista del thriller di Jarecki

Verrà presentato a Berlino agli acquirenti dell’EFM (European Film Market) il thriller Dreamland scritto e diretto da Nicholas Jarecki (Arbitrage). Il progetto è descritto come il primo lungometraggio cinematografico che affronta la crisi internazionale degli oppiacei.

Le riprese sono in corso a Montreal e Detroit, fanno parte del cast Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly e l’attrice tedesca Veronica Ferres.

Jarecki ha dichiarato:

“L’impatto devastante della crisi degli oppiacei raggiunge ogni angolo della società. Gary, Armie ed Evangeline sono degli interpreti perfetti per portare l’aspetto umano di questa epidemia al pubblico di tutto il mondo”

La sinossi:

In Dreamland collidono tre storie sul mondo degli oppiacei. Un narcotrafficante organizza un’operazione di contrabbando di fentanyl con più cartelli tra il Canada e gli Stati Uniti. Un architetto che si sta riprendendo da una dipendenza dalla OxyContin scopre la verità dietro il coinvolgimento di suo figlio con i narcotici. Un professore universitario affronta delle rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro nella ricerca: una compagnia farmaceutica con una profonda influenza da parte del governo per introdurre sul mercato un nuovo antidolorifico “non additivo”. Il tutto è legato alla storia di gangster di alto e basso di una persona pensante.

Produzione:

I produttori sono Jarecki e Cassian Elwes (Dallas Buyers Club). I produttori esecutivi Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon. Infine i co-produttori esecutivi sono: Kean Cronin, Robert Kapp e Samuel Reich.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.