L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly nel thriller Dreamland

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La frode di Richard Gere: incontro con il protagonista del thriller di Jarecki

Verrà presentato a Berlino agli acquirenti dell’EFM (European Film Market) il thriller Dreamland scritto e diretto da Nicholas Jarecki (Arbitrage). Il progetto è descritto come il primo lungometraggio cinematografico che affronta la crisi internazionale degli oppiacei.

Le riprese sono in corso a Montreal e Detroit, fanno parte del cast Gary Oldman, Armie Hammer, Evangeline Lilly e l’attrice tedesca Veronica Ferres.

Jarecki ha dichiarato:

“L’impatto devastante della crisi degli oppiacei raggiunge ogni angolo della società. Gary, Armie ed Evangeline sono degli interpreti perfetti per portare l’aspetto umano di questa epidemia al pubblico di tutto il mondo”

La sinossi:

In Dreamland collidono tre storie sul mondo degli oppiacei. Un narcotrafficante (Hammer) organizza un’operazione di contrabbando di fentanyl con più cartelli tra il Canada e gli Stati Uniti. Un architetto (Lilly) che si sta riprendendo da una dipendenza da ossicodone scopre la verità dietro la scomparsa di suo figlio. Un professore universitario (Oldman) combatte contro rivelazioni inaspettate sul suo datore di lavoro, un’azienda farmaceutica che introduce sul mercato un nuovo antidolorifico “che non crea dipendenza”.

Produzione:

I produttori sono Jarecki e Cassian Elwes (Dallas Buyers Club). I produttori esecutivi Michael Suppes, Tony Hsieh, Douglas Urbanski, Mohammed Al Turki, Lisa Wilson, William Rosenfeld, Sam Slater e David Bernon. Infine i co-produttori esecutivi sono: Kean Cronin, Robert Kapp e Samuel Reich.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

Finch: il trailer del film di fantascienza con Tom Hanks, a novembre su Apple TV+ 20 Settembre 2021 - 15:40

Finch, il film di fantascienza con Tom Hanks, arriverà su Apple TV+ il prossimo 5 novembre. Ecco il trailer.

Luna Park – Il trailer ufficiale della serie italiana, dal 30 settembre su Netflix 20 Settembre 2021 - 15:15

Luna Park, nuova serie italiana di Netflix, uscirà il prossimo 30 settembre sulla piattaforma on-line: ecco il trailer ufficiale.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".