L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Game of Thrones – Empire celebra la serie con due copertine

Game of Thrones – Empire celebra la serie con due copertine

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Le foto ufficiali dell’ultima stagione di Game of Thrones

Mancano meno di due mesi al ritorno di Game of Thrones, e HBO non ha ancora pubblicato un vero e proprio trailer (che comunque arriverà). Nel frattempo, Empire ha dedicato la copertina del suo prossimo numero alla celeberrima serie fantasy, basata sulla saga di George R.R. Martin.

Per la rivista inglese è un evento epocale: mai prima d’ora Empire aveva dedicato la cover a uno show televisivo. L’importanza di Game of Thrones nell’immaginario collettivo – soprattutto adesso che la serie sta per terminare – ha però spinto il magazine a fare un’eccezione, confezionando uno speciale che sarà ricco di approfondimenti: interviste al cast, rivelazioni da parte dei registi, classifica dei momenti più memorabili e molto altro. Non sappiamo se ci saranno anche informazioni e foto inedite degli episodi finali, ma probabilmente lo scopriremo la prossima settimana, quando la rivista comincerà a svelare il suo speciale.

Vi ricordo che l’ottava stagione di Game of Thrones debutterà il prossimo 14 aprile su HBO. Potrete vedere le copertine qui di seguito: la prima, per gli abbonati, è disegnata da Dan Mumford.

Le copertine

Game of Thrones
Game of Thrones

LEGGI ANCHE:

Bud e Game of Thrones nello spot del Super Bowl

Ecco quanto dureranno gli episodi dell’ultima stagione di Game of Thrones

L’ultima stagione di Game of Thrones debutterà il 14 aprile

Una prima occhiata all’ottava stagione di Game of Thrones nello spot di HBO

Il cast

Nell’ottava stagione di Game of Thrones torneranno Daenerys Targaryen (Emilia Clarke), Arya Stark (Maisie Williams), Jon Snow (Kit Harington), Cersei Lannister (Lena Headey), Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Tyrion Lannister (Peter Dinklage), Sansa Stark (Sophie Turner), Samwell Tarly (John Bradley), Gilly (Hannah Murray), Lord Varys (Conleth Hill), Davos Seaworth (Liam Cunningham), Sandor Clegane (Rory McCann), Missandei (Nathalie Emmanuel), Verme Grigio (Jacob Anderson), Bran Stark (Isaac Hempstead-Wright), Meera Reed (Ellie Kendrick), Tormund Giantsbane (Kristofer Hivju), Brienne di Tarth (Gwendoline Christie) e Lyanna Mormont (Bella Ramsey).

Marc Rissmann interpreterà Harry Strickland, capo della Compagnia Dorata, l’esercito mercenario più grande e famoso di tutte le Città Libere, nonché il più affidabile: il suo motto è infatti “La nostra parola vale come oro”, poiché la Compagnia non ha mai rotto un contratto. Danielle Galligan presterà il volto a un personaggio chiamato Sarra, forse Sarra Frey, nipote di Walder Frey.

Gli showrunner

Gli showrunner di Game of Thrones sono David Benioff e D.B. Weiss, che hanno diretto l’ultimo episodio della serie.

Fonte: Empire

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.