L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2: svelato un importante dettaglio della storia?

Frozen 2: svelato un importante dettaglio della storia?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ha segnato un record. Ma ha anche stuzzicato l’interesse dei fan, introducendo nuove domande.

Il video in questione mostra Elsa mentre cerca di fuggire da un’isola congelando il mare che la circonda. Dall’altra parte un tuffo nel vuoto di Anna.

Al momento la trama del film è avvolta da un alone di mistero. Pochissimi dettagli sono stati rivelati ma qualcosa sembra essere emerso durante un episodio del Fine Tooning podcast.

A quanto pare nel film Elsa e Anna cercheranno di scoprire quello che è sul serio successo ai loro genitori. Questa “indagine” le porterà ad esplorare il regno oltre Arendelle.

Una cosa decisamente interessante, anche se va sottolineato che al momento non ci sono conferme ufficiali. Nel primo film ci era stato detto che i genitori di Elsa e Anna erano scomparsi in un incidente in barca ma a quanto pare non è così. Ci sarà un mistero da risolvere: sono sul serio morti?

Il film

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, arriverà nelle sale italiane il 12 novembre.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). A loro si aggiungono Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Eternals – Nuova foto di Kumail Nanjiani, Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film 28 Settembre 2021 - 11:30

Empire ha pubblicato una nuova foto di Kumail Nanjiani in Eternals, mentre Chloé Zhao e Gemma Chan parlano del film Marvel.

No Time to Die ha preferito il Cinema allo Streaming, e Daniel Craig è molto contento per questo 28 Settembre 2021 - 10:32

L’uscita di No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di James Bond, è sempre più vicina e il protagonista Daniel Craig non può nascondere la sua gioia.

La capienza dei cinema potrà salire all’80% al chiuso, al 100% all’aperto 28 Settembre 2021 - 10:08

Il Comitato tecnico-scientifico si è espresso, ora resta da attendere il Consiglio dei Ministri per un provvedimento di legge

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.