L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frozen 2: svelato un importante dettaglio della storia?

Frozen 2: svelato un importante dettaglio della storia?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ha segnato un record. Ma ha anche stuzzicato l’interesse dei fan, introducendo nuove domande.

Il video in questione mostra Elsa mentre cerca di fuggire da un’isola congelando il mare che la circonda. Dall’altra parte un tuffo nel vuoto di Anna.

Al momento la trama del film è avvolta da un alone di mistero. Pochissimi dettagli sono stati rivelati ma qualcosa sembra essere emerso durante un episodio del Fine Tooning podcast.

A quanto pare nel film Elsa e Anna cercheranno di scoprire quello che è sul serio successo ai loro genitori. Questa “indagine” le porterà ad esplorare il regno oltre Arendelle.

Una cosa decisamente interessante, anche se va sottolineato che al momento non ci sono conferme ufficiali. Nel primo film ci era stato detto che i genitori di Elsa e Anna erano scomparsi in un incidente in barca ma a quanto pare non è così. Ci sarà un mistero da risolvere: sono sul serio morti?

Il film

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, arriverà nelle sale italiane il 12 novembre.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). A loro si aggiungono Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!