Cinema

Frozen 2: svelato un importante dettaglio della storia?

Pubblicato il 27 febbraio 2019 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il primo teaser trailer di Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ha segnato un record. Ma ha anche stuzzicato l’interesse dei fan, introducendo nuove domande.

Il video in questione mostra Elsa mentre cerca di fuggire da un’isola congelando il mare che la circonda. Dall’altra parte un tuffo nel vuoto di Anna.

Al momento la trama del film è avvolta da un alone di mistero. Pochissimi dettagli sono stati rivelati ma qualcosa sembra essere emerso durante un episodio del Fine Tooning podcast.

A quanto pare nel film Elsa e Anna cercheranno di scoprire quello che è sul serio successo ai loro genitori. Questa “indagine” le porterà ad esplorare il regno oltre Arendelle.

Una cosa decisamente interessante, anche se va sottolineato che al momento non ci sono conferme ufficiali. Nel primo film ci era stato detto che i genitori di Elsa e Anna erano scomparsi in un incidente in barca ma a quanto pare non è così. Ci sarà un mistero da risolvere: sono sul serio morti?

Il film

Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle, co-diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, arriverà nelle sale italiane il 12 novembre.

Nel cast vocale torneranno Idina Menzel (Elsa), Kristen Bell (Anna), Jonathan Groff (Kristoff) e Josh Gad (Olaf). A loro si aggiungono Evan Rachel Wood e Sterling K. Brown, i cui ruoli non sono stati rivelati.

Confermato il ritorno nella versione italiana di Serena Autieri, Serena Rossi, Enrico Brignano e Paolo De Santis.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.