L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Friends From College – Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Friends From College – Netflix cancella la serie dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

Non farà rumore come la cancellazione delle serie Marvel, ma un altro show è stato appena chiuso da Netflix: si tratta di Friends From College, la comedy di Nick Stoller e Francesca Delbanco che debuttò nell’estate del 2017. Fu successivamente rinnovata per una seconda stagione da otto episodi, l’ultima.

Ieri, Stoller ha annunciato la notizia con queste parole:

Friends From College non tornerà per una terza stagione. Grazie a tutti quelli che l’hanno guardata. Buon Giorno dei Presidenti!

Dal canto suo, Netflix ha ringraziato i realizzatori:

Siamo grati agli ideatori Nick Stoller e Francesca Delbanco per aver creato uno show arguto e divertente, con cui era facile identificarsi. Vogliamo anche ringraziare l’instancabile troupe, e alziamo il calice all’incredibilmente talentuoso cast che include Keegan-Michael Key, Fred Savage, Cobie Smulders, Nat Faxon, Annie Parisse, Jae Suh Park e Billy Eichner.

Come potrete leggere nella sinossi ufficiale, Friends From College ruotava attorno a un gruppo di ex compagni di università che affrontano in modo diverso l’età adulta.

La sinossi

Netflix presenta una serie comica originale su… come comportarsi da persone mature. In arrivo il 14 luglio. Friends From College è una nuova serie originale Netflix di Nick Stoller (Cattivi vicini, Cattivi vicini 2, Non mi scaricare, In viaggio con una rock star) e Francesca Delbanco. I due coniugi sono produttori esecutivi e sceneggiatori della serie, mentre Stoller si è anche occupato della regia degli otto episodi.

La serie vanta un cast d’eccezione, di cui fanno parte Keegan-Michael Key (Key & Peele, Keanu, Don’t Think Twice), Cobie Smulders (Jack Reacher – Punto di non ritorno, Avengers, How I Met Your Mother – Alla fine arriva mamma), Annie Parisse (Vinyl, The Following), Nat Faxon (Married, American Dad, Ben & Kate), Fred Savage (The Grinder, Blue Jeans) e Jae Suh Park (The Mindy Project, La grande scommessa).

La storia è incentrata su un gruppo di amici, tutti ex studenti di Harvard, che affrontano i quarant’anni con diversi livelli di successo, sia professionale che personale. Tra relazioni interconnesse e spesso complicate, la serie è un’esplorazione comica delle amicizie di lunga data, degli amori passati e di come riconciliare la vita adulta con la nostalgia dei tempi andati.

Friends From College

Uno specialista in commedie

Vi ricordo che Nick Stoller è il regista di Cattivi vicini, Cattivi vicini 2, 5 anni di fidanzamento, Non mi scaricare e In viaggio con una rock star, commedie demenziali che hanno riscosso un certo successo negli anni passati; è noto inoltre per Cicogne in missione.

Fonte: Deadline

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Anche Tom Hanks nel cast del prossimo film di Wes Anderson 31 Luglio 2021 - 14:00

L'attore affiancherà Tilda Swinton, Bill Murray e Adrien Brody nel film, che sarà girato in Spagna

Predator 5 – Dan Trachtenberg smentisce i rumor sul titolo 31 Luglio 2021 - 13:00

Il regista Dan Trachtenberg lascia intendere che Skull sia il titolo di lavorazione di Predator 5 (prequel della saga), non quello ufficiale.

Venom: La furia di Carnage – Nuova occhiata a Carnage grazie a una statua dei cinema IMAX 31 Luglio 2021 - 12:00

Una statua promozionale di Venom: La furia di Carnage ci permette di dare un'occhiata più esaustiva al design del brutale supervillain.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.