Il reboot di Party of Five, lo show con Matthew Fox e Neve Campbell arrivato in Italia con il titolo Cinque in famiglia, è stato ordinato dall’emittente Freeform. La nuova serie nasce dagli stessi creatori Chris Keyser e Amy Lippman che occuperanno i ruoli di sceneggiatori e produttori esecutivi.
Una serie drammatica con episodi da un’ora circa, in cui seguiamo le vicissitudini dei cinque ragazzi Acosta durante la loro vita di tutti i giorni. Cercano di far sopravvivere il nucleo famigliare nonostante la deportazione improvvisa dei genitori in Messico.
Nel cast Brandon Larracuente (Emilio), Emily Tosta (Lucia), Niko Guardado (Beto) ed Elle Paris Legaspi (Valentina). Michal Zebede sarà sceneggiatore e co-produttore esecutivo, Rodrigo Garcia ha diretto il pilot ordinato a settembre ed è uno dei produttori esecutivi.
Sony Pictures Television Studios produrrà la serie.
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.