L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Figures in Action Seconda Stagione: in esclusiva per ScreenWeek lo speciale di San Valentino

Figures in Action Seconda Stagione: in esclusiva per ScreenWeek lo speciale di San Valentino

Di Filippo Magnifico

San Valentino si festeggia dappertutto, anche nel mondo di Figures in Action! Oggi la 4AM condivide con ScreenWEEK.it l’episodio “Cosa regalare alla tua ragazza!” dedicata al giorno più romantico dell’anno.

La puntata vede la partecipazione delle voci di Gianluca Bocci (Goblin e Joker), Cristiano Bolla (Pinguino), Elena Borghi (Catwoman), Cosma Brussani (Thor), Alessandro Diegoli (Iron Man), Islam Ali Kabier (Hobgolin), Davide La Rosa (Enigmista), Alberto Pagnotta (Voce Off), Mattia Pozzoli (Uomo Ragno), Emanuele Rosso (Capitan America), Boris Sollazzo (Ciclope), Isabella Tedesco (Tempesta) e Dario Tonani (Pantera Nera).

Vi ricordiamo che su ScreenWEEK.it trovate anche il primo episodio della stagione 2, lo speciale di Halloween e quello di Natale. E se vi siete persi tutta la prima stagione recuperate subito! Online trovate il primo e l’ultimo episodio, ma anche la “romantica” puntata di San Valentino 2018 e lo speciale “Natale ad Asgard”.

Figures in Action è visibile sui canali della 4AM, ogni martedì su YouTube (https://www.youtube.com/QuattroAM) e ogni venerdì “in replica” su Facebook (https://www.facebook.com/QuattroAM). Iscrivetevi al canale e mettete like alla pagina per ricevere le notifiche dei prossimi episodi!

La serie è tratta da “Figures in Action” di Federico Burroni, con la regia di Antonio Micciulli, fotografia di Antonio Di Giuseppe, organizzazione di Carla Cigognini, musica di Vincenzo Icastico e montaggio del suono di Paolo Bellipanni.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Fernando Meirelles dirigerà un film Netflix sul cambiamento climatico 22 Ottobre 2019 - 19:45

Dopo I due papi, il regista brasiliano tornerà a collaborare con Netflix per un progetto sul riscaldamento globale

Star Wars: L’ascesa di Skywalker – Ecco quanto durerà 22 Ottobre 2019 - 19:39

Episodio IX sarà il più lungo film della saga di Star Wars

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.