L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fighting With My Family – I primi passi di una wrestler nel nuovo trailer

Fighting With My Family – I primi passi di una wrestler nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Florence Pugh in una foto ufficiale di Fighting With My Family

A pochi giorni dall’uscita americana, MGM ha pubblicato il nuovo trailer di Fighting With My Family, commedia ispirata alla vera storia di Saraya-Jade “Paige” Bevis, wrestler inglese che ha ottenuto un grande successo nella WWE. Lo scorso aprile si è ritirata a causa di un infortunio.

Regia e sceneggiatura sono curate da Stephen Merchant (L’ordine naturale dei sogni, The Office, Hello Ladies), mentre la protagonista è interpretata da Florence Pugh. La giovane attrice si è fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl, ma quest’anno sarà anche in Piccole donne di Greta Gerwig.

Fighting With My Family uscirà in Italia il prossimo 23 maggio con il titolo Una famiglia al tappeto. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue e vicende di un criminale ravveduto di nome Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere praticando il wrestling in piccoli locali. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, la famiglia ci vede un’opportunità irripetibile per trasformare i loro sogni più sfrenati in un futuro splendente. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che, per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto dovranno essere messi a dura prova.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Fighting With My Family

Il cast

Il ricco cast di Fighting With My Family comprende anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant e Dwayne “The Rock” Johnson, quest’ultimo – anche produttore – nel ruolo di se stesso.

Fighting With My Family

Fonte: MGM

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Destino Oscuro – Sarah Connor in azione nella nuova clip 14 Ottobre 2019 - 22:00

La nuova clip di Terminator: Destino Oscuro, il prossimo capitolo della saga lanciata da James Cameron negli anni ’80, mostra il ritorno di Sarah Connor.

This Is Us 4: nel cast anche Austin Abrams di Euphoria 14 Ottobre 2019 - 21:30

L'attore interpreterà un ragazzo che inizia una relazione con Kate negli anni '90

Justice League: i baffi di Superman rivelati in una foto dietro le quinte 14 Ottobre 2019 - 20:45

Ecco Henry Cavill con i baffi sul set del film di Joss Whedon

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...