L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fighting With My Family – I primi passi di una wrestler nel nuovo trailer

Fighting With My Family – I primi passi di una wrestler nel nuovo trailer

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Florence Pugh in una foto ufficiale di Fighting With My Family

A pochi giorni dall’uscita americana, MGM ha pubblicato il nuovo trailer di Fighting With My Family, commedia ispirata alla vera storia di Saraya-Jade “Paige” Bevis, wrestler inglese che ha ottenuto un grande successo nella WWE. Lo scorso aprile si è ritirata a causa di un infortunio.

Regia e sceneggiatura sono curate da Stephen Merchant (L’ordine naturale dei sogni, The Office, Hello Ladies), mentre la protagonista è interpretata da Florence Pugh. La giovane attrice si è fatta notare in Lady Macbeth, Outlaw King e The Little Drummer Girl, ma quest’anno sarà anche in Piccole donne di Greta Gerwig.

Fighting With My Family uscirà in Italia il prossimo 23 maggio con il titolo Una famiglia al tappeto. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi

Basato su una storia vera, Fighting With My Family segue e vicende di un criminale ravveduto di nome Ricky, la moglie Julia, la figlia Paige e il figlio Zak mentre si guadagnano da vivere praticando il wrestling in piccoli locali. Quando Paige e Zak hanno l’opportunità di fare un provino per la WWE, la famiglia ci vede un’opportunità irripetibile per trasformare i loro sogni più sfrenati in un futuro splendente. Tuttavia, fratello e sorella scoprono rapidamente che, per diventare superstar, il loro talento e il loro rapporto dovranno essere messi a dura prova.

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Fighting With My Family

Il cast

Il ricco cast di Fighting With My Family comprende anche Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant e Dwayne “The Rock” Johnson, quest’ultimo – anche produttore – nel ruolo di se stesso.

Fighting With My Family

Fonte: MGM

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il trailer di This is the Night: James DeMonaco lascia The Purge per raccontare l’amore per Rocky III 19 Settembre 2021 - 17:00

Il regista de La notte del giudizio cambia genere per un racconto di formazione ambientato a Staten Island nel 1982, all'uscita di Rocky III

Venom: La furia di Carnage – Nuovi spot con scene inedite 19 Settembre 2021 - 16:00

Sono disponibili tre nuovi spot di Venom: La furia di Carnage che includono varie scene inedite del sequel, in arrivo il 14 ottobre nelle sale italiane.

Megan Fox sarà la villain in una versione aggiornata di Bonnie & Clyde 19 Settembre 2021 - 15:00

L'attrice sarà una malavitosa proprietaria di un ricco casinò preso di mira dai protagonisti. Con lei Tyson Ritter

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".