L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fermata la produzione di L.A.’s Finest per un serio incidente sul set

Fermata la produzione di L.A.’s Finest per un serio incidente sul set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L.A.’s Finest – Jessica Alba nel trailer della serie spin-off di Bad Boys

Ieri alle 13.35pm si è verificato un incidente sul set di L.A.’s Finest, lo show spin-off di Bad Boys, mentre veniva filmato con le controfigure un’incidente d’auto alla Warehouse One del porto di Los Angeles a San Pedro. Il tenente Philip Heem della Los Angeles Port Police ha detto a Deadline:

“Posso confermare che c’è stato un incidente, ci sono stati due feriti. Uno peggio dell’altro.”

Uno è stato portato al San Pedro Peninsula e l’altro al Harbor UCLA. OSHA.

Una fonte ha rivelato le dinamiche dell’incidente: un auto per gli stunt ha sbattuto contro una cassa da carico. Il container e/o il mezzo si sono poi schiantati contro il video village, l’aerea dove i produttori e il regista guardano le scene sui monitor, allestita dietro alla cassa.

La produzione è stata interrotta e le riprese previste per oggi sono state cancellate. Non è chiaro quando la stagione verrà completata, visto che per questo fine settimana era stata prevista la fine delle riprese.

La sinossi:

Al centro dello show, composto da 13 episodi, troviamo Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si è arruolata nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan. Poiché le donne non erano ammesse al combattimento, è entrata nella polizia militare per essere vicina all’azione. Ora è sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconde un grande segreto personale.

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

The Falcon and the Winter Soldier – Il cameo dell’episodio 5 sarà un attore “noto” [RUMOR] 11 Aprile 2021 - 15:00

I rumor sull'atteso cameo nel quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier sostengono che sarà un personaggio tratto dai fumetti, interpretato da un attore noto.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.