SerieTV News Attualità

Fermata la produzione di L.A.’s Finest per un serio incidente sul set

Pubblicato il 22 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L.A.’s Finest – Jessica Alba nel trailer della serie spin-off di Bad Boys

Ieri alle 13.35pm si è verificato un incidente sul set di L.A.’s Finest, lo show spin-off di Bad Boys, mentre veniva filmato con le controfigure un’incidente d’auto alla Warehouse One del porto di Los Angeles a San Pedro. Il tenente Philip Heem della Los Angeles Port Police ha detto a Deadline:

“Posso confermare che c’è stato un incidente, ci sono stati due feriti. Uno peggio dell’altro.”

Uno è stato portato al San Pedro Peninsula e l’altro al Harbor UCLA. OSHA.

Una fonte ha rivelato le dinamiche dell’incidente: un auto per gli stunt ha sbattuto contro una cassa da carico. Il container e/o il mezzo si sono poi schiantati contro il video village, l’aerea dove i produttori e il regista guardano le scene sui monitor, allestita dietro alla cassa.

La produzione è stata interrotta e le riprese previste per oggi sono state cancellate. Non è chiaro quando la stagione verrà completata, visto che per questo fine settimana era stata prevista la fine delle riprese.

La sinossi:

Al centro dello show, composto da 13 episodi, troviamo Syd Burnett (Gabrielle Union) e Nancy McKenna (Jessica Alba), due detective che fanno coppia nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Nancy si è arruolata nell’esercito dopo il liceo, trascorrendo gran parte degli anni 2000 in Iraq e Afghanistan. Poiché le donne non erano ammesse al combattimento, è entrata nella polizia militare per essere vicina all’azione. Ora è sposata, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Gabrielle Union ha già interpretato il personaggio di Syd in Bad Boys II: sorella di Marcus (Martin Lawrence) nonché interesse romantico di Mike (Will Smith), Syd lavorava a Miami come agente sotto copertura della Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense. Il suo atteggiamento strafottente nasconde un grande segreto personale.

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.