L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Di Giulio Frafuso

La casa di produzione Echo Entertainment ha ingaggiato Ezra Miller come protagonista del suo nuovo thriller The Mourner, adattamento cinematografico del romanzo scritto dal giapponese Arata Tendo. Alla regia troveremo Casper Kiriya (Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman), che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Robin Shushan (Feed The Beast per la AMC).

La trama principale di the Mourner segue un detective della squadra omicidi che indaga su degli assassini legati al traffico di prostitute. L’uomo scopre un nuovo lato della propria esistenza quando incontra un giovane (Miller) la cui vocazione nella vita è quella di piangere gli scomparsi che non hanno nessuno che preghi per loro.

Prima di aver interpretato Flash in Batman vs. Superman e Justice League, Ezra Miller ha recitato in piccoli grandi film di culto come Noi siamo infinito ma soprattutto …e ora parliamo di Kevin, magnifica e nerissima commedia interpretata insieme a Tilda Swinton e John C. Reilly. In futuro dovrebbe (forse) tornare a indossare il costume del supereroe DC nello standalone a lui dedicato, Flashpoint.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Last of Us – Pedro Pascal e Bella Ramsey sono Joel ed Ellie nella prima foto 27 Settembre 2021 - 8:45

HBO ha svelato la prima foto ufficiale di The Last of Us, adattamento del celebre videogioco targato Naughty Dog: ecco Pedro Pascal e Bella Ramsey nelle vesti di Joel ed Ellie.

What If…? – Marvel condivide il volantino del Gran Maestro per il party di Thor 26 Settembre 2021 - 20:00

Il Gran Maestro ci invita all'epocale party di Thor nel volantino tratto dal settimo episodio di What If...?, uscito questa settimana su Disney+.

Dalla mia finestra: il teaser trailer della serie teen spagnola Netflix 26 Settembre 2021 - 18:00

La serie, tratta dai romanzi di Ariana Godoy, arriverà su Netflix il 4 febbraio 2022

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

La casa di produzione Echo Entertainment ha ingaggiato Ezra Miller come protagonista del suo nuovo thriller The Mourner, adattamento cinematografico del romanzo scritto dal giapponese Arata Tendo. Alla regia troveremo Casper Kiriya (Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman), che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Robin Shushan (Feed The Beast per la AMC). La trama principale […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.