L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Di Giulio Frafuso

La casa di produzione Echo Entertainment ha ingaggiato Ezra Miller come protagonista del suo nuovo thriller The Mourner, adattamento cinematografico del romanzo scritto dal giapponese Arata Tendo. Alla regia troveremo Casper Kiriya (Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman), che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Robin Shushan (Feed The Beast per la AMC).

La trama principale di the Mourner segue un detective della squadra omicidi che indaga su degli assassini legati al traffico di prostitute. L’uomo scopre un nuovo lato della propria esistenza quando incontra un giovane (Miller) la cui vocazione nella vita è quella di piangere gli scomparsi che non hanno nessuno che preghi per loro.

Prima di aver interpretato Flash in Batman vs. Superman e Justice League, Ezra Miller ha recitato in piccoli grandi film di culto come Noi siamo infinito ma soprattutto …e ora parliamo di Kevin, magnifica e nerissima commedia interpretata insieme a Tilda Swinton e John C. Reilly. In futuro dovrebbe (forse) tornare a indossare il costume del supereroe DC nello standalone a lui dedicato, Flashpoint.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.