L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Ezra Miller sarà protagonista del thriller The Mourner

Di Giulio Frafuso

La casa di produzione Echo Entertainment ha ingaggiato Ezra Miller come protagonista del suo nuovo thriller The Mourner, adattamento cinematografico del romanzo scritto dal giapponese Arata Tendo. Alla regia troveremo Casper Kiriya (Last Knights con Clive Owen e Morgan Freeman), che lavorerà su una sceneggiatura scritta da Robin Shushan (Feed The Beast per la AMC).

La trama principale di the Mourner segue un detective della squadra omicidi che indaga su degli assassini legati al traffico di prostitute. L’uomo scopre un nuovo lato della propria esistenza quando incontra un giovane (Miller) la cui vocazione nella vita è quella di piangere gli scomparsi che non hanno nessuno che preghi per loro.

Prima di aver interpretato Flash in Batman vs. Superman e Justice League, Ezra Miller ha recitato in piccoli grandi film di culto come Noi siamo infinito ma soprattutto …e ora parliamo di Kevin, magnifica e nerissima commedia interpretata insieme a Tilda Swinton e John C. Reilly. In futuro dovrebbe (forse) tornare a indossare il costume del supereroe DC nello standalone a lui dedicato, Flashpoint.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

 

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Karyn Kusama dirigerà il pilot di Yellowjackets per Showtime 18 Settembre 2019 - 0:32

Si tratta di un survival drama scritto dagli sceneggiatori di Narcos.

Sarà Calmatic a dirigere il remake di House Party 18 Settembre 2019 - 0:16

Il regista esordiente ha appena vinto l'MTV Video Music Award per Old Town Road, cantata da Lil Nas X.

Battlestar Galactica: in arrivo una nuova versione firmata Sam Esmail! 17 Settembre 2019 - 23:57

Il creator di Mr. Robot lavorerà per il canale streaming di NBCU, Peacock.

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.