L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Escape Room: il sequel è già in lavorazione

Escape Room: il sequel è già in lavorazione

Di Filippo Magnifico

Circa 119 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget 9 milioni. Escape Room, il teso thriller diretto da Adam Robitel, si può definire senza ombra di dubbio un successo. Soprattuto se contiamo che il film deve ancora debuttate in alcuni territori, come ad esempio l’Italia (arriverà il 14 marzo).

Non stupisce, quindi, che la Sony abbia messo in cantiere un sequel, attualmente in fase di sviluppo. Confermato il ritorno del regista e dello sceneggiatore Bragi F. Schut. Con loro ci sarà anche il produttore Neal H. Mortiz. Sembra che lo studio abbia anche già deciso la data di uscita: 17 aprile 2020.

La storia

Come suggerito dal titolo, il film ci propone una versione particolarmente estrema delle Escape Room. Un gioco particolarmente mortale, che coinvolge sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.

Il cast

Nel cast troviamo Deborah Ann Woll, la Karen Page della serie Marvel / Netflix serie Daredevil. Con lei Taylor Russell, Logan Miller, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nightmare Alley: il film di Guillermo del Toro dal 27 gennaio al cinema, ecco il trailer italiano 24 Settembre 2021 - 16:34

Il teaser trailer de La Fiera delle Illusioni – Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro basato sul romanzo omonimo di William Lindsay Gresham, arriva anche in italiano.

Cary Fukunaga spiega perché ha lasciato It 24 Settembre 2021 - 16:03

Il regista di No Time to Die ha rivelato la ragione per cui lasciò l'adattamento del capolavoro di Stephen King a pochi mesi dalle riprese

Gomorra: il trailer della stagione finale, dal 19 novembre su Sky e NOW 24 Settembre 2021 - 15:07

È disponbile il trailer della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima. Il debutto è previsto per il prossimo novembre su Sky e NOW per il prossimo 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Circa 119 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, a fronte di un budget 9 milioni. Escape Room, il teso thriller diretto da Adam Robitel, si può definire senza ombra di dubbio un successo. Soprattuto se contiamo che il film deve ancora debuttate in alcuni territori, come ad esempio l’Italia (arriverà il 14 marzo). […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.