Cinema Noi fan dell'horror Trailer & Video
Un gioco molto pericoloso nel trailer italiano di Escape Room, il nuovo film di Adam Robitel.
Il regista di The Taking of Deborah Logan e Insidious: L’ultima chiave è pronto a tornare nelle nostre sale con un thriller psicologico che, come suggerito dal titolo, ci propone una versione particolarmente estrema delle Escape Room.
Ll film, la cui uscita è stata fissata per il prossimo marzo, ruota attorno ad un gioco particolarmente mortale, che coinvolge sei estranei uniti in una lotta contro il tempo per trovare gli indizi in grado di salvarli.
Nel cast troviamo Deborah Ann Woll, la Karen Page della serie Marvel / Netflix serie Daredevil. Con lei Taylor Russell, Logan Miller, Jay Ellis, Tyler Labine, Nik Dodani e Yorick van Wageningen.
Il film arriverà nelle nostre sale il 14 marzo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.