Attualità Trailer & Video

Elton John e Taron Egerton duettano con Tiny Dancer

Pubblicato il 26 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Un secondo sfavillante trailer per Rocketman il film su Elton John

Domenica sera nel corso del annuale AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party, Alexander Gilkes ha dato il benvenuto sul palco a Taron Egerton per l’asta di un viaggio di andata e ritorno per la premiere londinese di Rocketman, il film ispirato alla vita di Elton John.

Dopo la proiezione di una breve anteprima e del trailer di Rocket Man, Gilkes ha chiesto a Egerton di cantare una delle canzoni del cantante. L’attore ha accettato solo nel caso in cui Elton avesse suonato il piano.

È nata così questa performance dal vivo di ‘Tiny Dancer‘ che ha fatto alzare in piedi il pubblico della sala:

La serata si è conclusa con la raccolta di 6.3 milioni di dollari per la ricerca contro l’AIDS.

La sinossi:

Un epico musical fantasy. Una storia umana senza censura. La storia di Elton John (Taron Egerton), dai suoi primi anni come prodigio alla Royal Academy of Music fino alla sua influente e duratura collaborazione musicale con Bernie Taupin (Jamie Bell).

Bryce Dallas Howard interpreta la madre di Elton John, Richard Madden il manager John Reid. Nel cast anche: Steven Mackintosh, Jamie Bell e Gemma Jones.

La pellicola è stata descritta come un musical fantasy e non un film biografico, una versione fantastica della vera vita di Elton John.

Diretto da Dexter Fletcher (Eddie the Eagle) e sceneggiato da Lee Hall, Rocketman verrà distribuito nelle sale italiane da maggio 2019.

Fonte The Mirror

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.