L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elisabeth Moss e Susan Sarandon insieme nel dramma Call Jane

Elisabeth Moss e Susan Sarandon insieme nel dramma Call Jane

Di Giulio Frafuso

La regista di Tallulah San Heder dirigerà il dramma sui diritti delle donne Call Jane, progetto che ha appena trovato due straordinarie protagoniste in Elisabeth Moss e Susan Sarandon. La prima lavorerà al progetto anche in veste di produttrice. La sceneggiatura del film è stata scritta a quattro mani da Hayley Schore e Roshan Sethi.

Ambientato negli anni ’60, Call jane racconterà della casalinga Joy (Moss), la quale sogna disperatamente di avere un bambino. Quando però rimane incinta la donna scopre che la gravidanza potrebbe mettere seriamente a rischio la sua vita. Ciò che doveva essere un momento di felicità si trasforma purtroppo in un rischio molto elevato. ecco allora che la donna entra in contatto con un movimento segreto in favore dell’aborto guidato da Virginia (Sarandon).

Sia la Moss che sopratutto la Sarandon sono attrici amatissime e pluri-premiate: la prima ha vinto ad esempio due Golden Globe come protagonista di Top of the Lake e The Handmaid’s Tale. L’altra, un’icona dello showbusiness mondiale fin dagli anni ’70, si è aggiudicata l’Oscar per Dead Man Walking. Oltre alla statuetta ha ottenuto in carriera altre quattro candidature agli Academy Award e nove ai Golden Globe.

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni tornerà su Disney+ con la stagione 2 28 Settembre 2021 - 21:15

La Misteriosa Accademia dei Giovani Geni (The Mysterious Benedict Society) tornerà su Disney+ con la seconda stagione, è ufficiale.

Netflix sta pensando a degli spin-off di Stranger Things? 28 Settembre 2021 - 20:44

La quarta stagione di Stranger Things è stata presentata durante l’evento Netflix TUDUM. Intanto si pensa al futuro della serie e sembra che i piani prevedano anche degli spin-off.

What If…? si concluderà con un episodio crossover 28 Settembre 2021 - 20:30

Alcuni degli eroi che abbiamo visto nella serie si uniranno per sconfiggere Ultron. Ecco intanto il promo dell'episodio 8

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.