L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson era stato preso in considerazione per condurre gli Oscar

Dwayne Johnson era stato preso in considerazione per condurre gli Oscar

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Kevin Hart ha detto ufficialmente no alla conduzione della prossima Notte degli Oscar dopo lo scandalo nato dalla diffusione di alcuni suoi vecchi tweet particolarmente omofobi, che avevano incontrato la giusta opposizione dei media e della comunità LGBT.

L’Academy ha dunque deciso di proseguire lungo la sua strada e, per la prima volta in trent’anni, la cerimonia non avrà un conduttore. Era già successo negli anni ’80, quando Chevy Chase, Goldie Hawn e Paul Hogan avevano condiviso il palco, e sarà così anche questa volta.

La produttrice Donna Gigliotti e il regista/co-produttore Glenn Weiss hanno recentemente svelato i nomi del primo gruppo di presentatori. Una lista che comprende star del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg e Brie Larson.

Ma prima di Kevin Hart…

Ma a quanto pare c’era un altro nome che era stato presto in considerazione per la conduzione prima di Kevin Hart: Dwayne “The Rock” Johnson. È stato lo stesso attore a confermarlo su Twitter:

Ero la prima scelta per condurre quest’anno. Il mio obiettivo era renderli gli Oscar più divertenti di sempre. Abbiamo lavorato duramente, ma non ci siamo riusciti perché sarò impegnato con le riprese di Jumanji. È dispiaciuto sia a me che all’Academy, magari ne riparleremo in futuro.

QUI trovate la nostra infografica dedicata agli Oscar 2019

Ricordiamo che il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood si terrà la tanto attesa Notte degli Oscar.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Leiji Matsumoto ricoverato in ospedale dopo un malore 15 Novembre 2019 - 22:15

Leiji Matsumoto, il creatore di Captain Harlock e la Corazzata Yamato, questa sera è stato ricoverato in condizioni gravi all'ospedale Molinette di Torino

Così parlò Rohan Kishibe – Immagini e PV dei prossimi 2 episodi 15 Novembre 2019 - 21:42

Immagini e il video promozionale dei due nuovi OAV di Così parlò Rohan Kishibe (Kishibe Rohan wa Ugokanai) in uscita in home video a marzo

Goliath chiude: la serie Amazon rinnovata per la quarta e ultima stagione 15 Novembre 2019 - 21:30

Billy Bob Thornton tornerà per l'ultima volta nei panni dell'avvocato Billy McBride

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – NYPD – New York Police Department 14 Novembre 2019 - 12:00

NYPD - New York Police Department, il poliziesco che ha cambiato volto al poliziesco. Grazie (anche) a un paio di chiappe.

7 cose che forse non sapevate su Babil Junior 12 Novembre 2019 - 12:15

La parentela con Mazinga e JoJo (o Akira) e altre curiosità su Babil Junior!

StreamWeek: su Apple Tv + arrivano See, The Morning Show e For All Mankind 11 Novembre 2019 - 18:01

Nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming, ci concentriamo su Apple TV+.