L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dwayne Johnson era stato preso in considerazione per condurre gli Oscar

Dwayne Johnson era stato preso in considerazione per condurre gli Oscar

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Kevin Hart ha detto ufficialmente no alla conduzione della prossima Notte degli Oscar dopo lo scandalo nato dalla diffusione di alcuni suoi vecchi tweet particolarmente omofobi, che avevano incontrato la giusta opposizione dei media e della comunità LGBT.

L’Academy ha dunque deciso di proseguire lungo la sua strada e, per la prima volta in trent’anni, la cerimonia non avrà un conduttore. Era già successo negli anni ’80, quando Chevy Chase, Goldie Hawn e Paul Hogan avevano condiviso il palco, e sarà così anche questa volta.

La produttrice Donna Gigliotti e il regista/co-produttore Glenn Weiss hanno recentemente svelato i nomi del primo gruppo di presentatori. Una lista che comprende star del calibro di Daniel Craig, Chris Evans, Tina Fey, Whoopi Goldberg e Brie Larson.

Ma prima di Kevin Hart…

Ma a quanto pare c’era un altro nome che era stato presto in considerazione per la conduzione prima di Kevin Hart: Dwayne “The Rock” Johnson. È stato lo stesso attore a confermarlo su Twitter:

Ero la prima scelta per condurre quest’anno. Il mio obiettivo era renderli gli Oscar più divertenti di sempre. Abbiamo lavorato duramente, ma non ci siamo riusciti perché sarò impegnato con le riprese di Jumanji. È dispiaciuto sia a me che all’Academy, magari ne riparleremo in futuro.

QUI trovate la nostra infografica dedicata agli Oscar 2019

Ricordiamo che il 24 febbraio al Dolby Theatre al Hollywood & Highland Center a Hollywood si terrà la tanto attesa Notte degli Oscar.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.