Tommy “Tiny” Lister il doppiatore originale di Finnick, la volpe del deserto comparsa in Zootropolis, ha rivelato che la Disney ha
intenzione di realizzare due sequel. La rivelazione è stata fatta nel corso di un incontro al Dave and Busters.
Non solo Lister ha detto che sta lavorando con la Disney che sta lavorando a un secondo film, ma che in totale ci saranno due sequel di Zootropolis.
“Posso dirvi per certo che sto facendo un altro Zootropolis con la con Disney. Ne stiamo facendo tre… Si tratta del film più grande che la Disney sta producendo. L’ultimo era di 240 milioni. Questo sento che sarà sui 300 milioni. Questo è quello che hanno speso per il budget, non per la pubblicità.”
Non è la prima volta che si parla di un potenziale seguito, e la fonte in questo caso sembra abbastanza affidabile. Il film incassò più di 1 miliardo di $ al box office mondiale, senza contare gli innumerevoli premi vinti.
Lo studio sta lavorando a una zona a tema dedicata al film al Disneyland di Shanghai, la cui costruzione comincerà quest’anno.
Fonte Blog Mickey
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.