Cinema Trailer & Video

Dragon Ball Super: Broly in lingua originale solo con le anteprime del 27 febbraio, nuovo spot

Pubblicato il 21 febbraio 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Tre saiyan, un destino nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly

Buona notizia per i fan di Dragon Ball, grazie all’accordo tra Anime Factory e The Space Cinema si potrà vedere Dragon Ball Super: Broly in lingua originale, solo alle anteprime del 27 febbraio delle ore 20.00.

Ecco l’elenco delle dei cinema del circuito The Space che parteciperanno all’iniziativa, le prevendite sono già aperte:

The Space Cinema Cerro Maggiore – Via F. Turati, 72, 20023 Cerro Maggiore MI
The Space Cinema Napoli – Viale Giochi del Mediterraneo, 80125 Napoli
The Space Cinema Bologna – Viale Europa, 5, 40128 Bologna
The Space Cinema Parco De’ Medici – Via Salvatore Rebecchini, 3, 00148 Roma
The Space Cinema Vimercate – Via Torri Bianche, 16, 20871 Vimercate MB
The Space Cinema Limena – Via Vincenzo Stefano Breda, 11, 35010 Limena PD
The Space Cinema Rozzano – Via Sandro Pertini, 20, 20089 Rozzano MI
The Space Cinema Silea – Via Sile, 8, 31057 Silea TV
The Space Cinema Pradamano – Via Pier Paolo Pasolini, 6, 33040 Pradamano UD

La sinossi:

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, (destinati a destini diversi) costretti a diversi destini. Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile. Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l’intero universo! Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.

Inoltre è disponibile un nuovo spot, incentrato sullo scontro tra Goku, Vegeta e Broly:

Lo staff principale è composto da:

Akira Toriyama ancora una volta l’autore della sceneggiatura e del character design, alla regia troviamo Tatsuya Nagamine (One Piece Film Z, uno dei registi della serie di Dragon Ball Super nell’arco ‘Universe Survival’), Naohiro Shintani (key animation nell’ONA Dragon Ball: Yo! The Return of Son Goku and Friends!! del Jump Super Anime Tour special) è il direttore delle animazioni.

Il direttore artistico è Kazuo Ogura (One Piece Film Gold, One Piece Film Z, ha lavorato agli sfondi di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei). Le musiche sono di Norihito Sumitomo, Rumiko Nagai è il color designer, Naotake Oota si occupa degli effetti speciali, mentre Kai Makino è il regista delle scene in CG.

LEGGI ANCHE: Dragon Ball Super: Broly – Il 10% del film è stato realizzato in CG

Il cast dei doppiatori originali è composto da:

Masako Nozawa (Son Gokū/Burdock/Son Goten), Aya Hisakawa (Bulma), Ryo Horikawa (Vegeta), Banjou Ginga (Re Vegeta), Kōichi Yamadera (Beerus), Masakazu Morita (Whis), Nana Mizuki (Chirai). Naoko Watanabe (Gine), Ryusei Nakao (Freezer), Ryūzaburō Ōtomo (Re Cold), Takeshi Kusao (Trunks), Takuya Kirimoto (Beets), Tomokazu Sugita (Remo), Toshio Furukawa (Piccolo). Bin Shimada torna a doppiare Broly, Katsuhisa Houki è la voce di Paragus.

Il cast dei doppiatori italiani è composto da:

Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Son Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Emanuela Pacotto (Bulma), Federico Zanandrea (Freezer), Valentina Pallavicino (Bra), Luca Ghignone (Piccolo). Lorenzo Scattorin (Beerus), Alessandro Zurla (Whis), Stefano Mondini (Paragus/Paragas), Elisabetta Cesone (Beriblu/Berryblu), Aldo Stella (Kikono), Maurizio Trombini (Re Cold), Pietro Ubaldi (Re Vegeta), Marco Balzarotti (Bardack/Bardock), Massimo Di Benedetto (Beets).

Dragon Ball Super: Broly verrà distribuito nelle nostre sale dal 28 febbraio 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.