L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dragged Across Concrete: ecco il trailer con Mel Gibson e Vince Vaughn

Dragged Across Concrete: ecco il trailer con Mel Gibson e Vince Vaughn

Di Filippo Magnifico

Dragged Across Concrete è l’ultima fatica di S. Craig Zahler, apprezzato regista di pellicole come Bone Tomahawk e Brawl in Cell Blocl 99. Un poliziesco teso e trascinante, presentato Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel cast Mel Gibson e Vince Vaughn.

I due interpretano Brett Ridgeman e Anthony Lurasetti, due detective che vengono sospesi per la loro condotta poco consona, che finiscono per addentrarsi troppo nel mondo criminale finendone travolti.

Nel cast del film, in arrivo nelle sale americane il 22 marzo, troviamo anche Jennifer Carpenter, Laurie Holden e Tory Kittles. Ecco il trailer.

QUI trovate la nostra recensione

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Dragged Across Concrete è l’ultima fatica di S. Craig Zahler, apprezzato regista di pellicole come Bone Tomahawk e Brawl in Cell Blocl 99. Un poliziesco teso e trascinante, presentato Fuori Concorso alla Mostra del Cinema di Venezia. Nel cast Mel Gibson e Vince Vaughn. I due interpretano Brett Ridgeman e Anthony Lurasetti, due detective che […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.