La Casa di Topolino sta cominciando a prepararsi per il lancio di Disney+, la sua nuova piattaforma di streaming. Consapevole di dover competere con realtà ben consolidate come Netflix e Prime Video, Disney ha iniziato a mettere in cantiere produzioni esclusive, tra film e serie tv.
Sono già stati annunciati alcuni progetti legati agli universi Marvel e Star Wars, ora giungono news riguardanti un’altra serie che si preannuncia particolarmente… malvagia. Lo show in questione dovrebbe intitolarsi Disney Villains e, come suggerisce il titolo, ruoterà attorno ai più iconici personaggi malvagi dell’universo Disney.
Pochi altri dettagli al momento. Stando a quanto riportato da Production Weekly, Steve Pearlman (Once Upon a Time) e Michael Seitzman (Quantico) parteciperanno come produttori. Non è ancora chiaro se la serie in questione sarà animata o live-action, ma a quanto pare i lavori dovrebbero iniziare nella seconda metà del 2020.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Steve Pearlman (Once Upon A Time ) and Michael Seitzman (Quantico) are developing DISNEY VILLAINS, for Disney+ the upcoming online video streaming service. Production is slated for the second quarter of 2020 at Ardmore Studios in Dublin, Ireland…more at https://t.co/hPqNyEDRAu pic.twitter.com/FLK12uGqh5
— Production Weekly (@prodweek) 26 febbraio 2019
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.