Detective Pikachu: ecco TUTTI i Pokemon mostrati nel nuovo trailer

Detective Pikachu: ecco TUTTI i Pokemon mostrati nel nuovo trailer

Di Andrea Suatoni

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUOVO TRAILER DI DETECTIVE PIKACHU!

E’ arrivato oggi online il nuovo trailer di Detective Pikachu, attesissimo film che porta per la prima volta in live-action i pocket monsters di Nintendo sul grande schermo. Sono moltissimi i Pokemon che appaiono nel trailer, alcuni platealmente, altri solamente in sordina; noi siamo riusciti a trovarne ben 43 diversi: qualcuno di voi riesce a fare di meglio?

PIKACHU

PIDGEY, ne vediamo almeno 3 in questo fotogramma

LUDICOLO, dietro il bancone di un bar

GROWLITHE ed ARCANINE sono come da manuale in “dotazione” alla polizia, e sembrerebbe anche GOLURK; qui vediamo anche un CHARMENDER e più in lontananza uno SQUIRTLE.

MACHAMP e SNORLAX dominano la scena, ma all’estrema destra notiamo anche un JIGGLYPUFF, sopra di lui ed un po’ più a sinistra un cartello con un JOLTEON ed in lontananza al centro del fotogramma quello che sembra il retro di un PANGORO. Sopra la fermata del bus invece sembrerebbe spuntare un PACHIRISU, ma i colori non sembrano essere quelli canonici.

SNUBBLE

BULBASAUR

LICKYTUNG

L’insegna a sinistra mostra un NOCTOWL

Sopra i BULBASAUR vediamo volare dei MORELULL.

Al centro del fotogramma, un pokemon scende planando verso il basso: sembrerebbe un CHINGLING dal design leggermente cambiato.

PSYDUCK è portato a mo’ di zaino da Lucy (Katheryn Newton).

JIGGLYPUFF appare ora più chiaramente, mentre sul manifesto alla sua destra notiamo PRIMEAPE e MACHAMP.

La scena in questione è troppo confusa per disntinguere bene tutti i pokemon presenti, ma ci pare di intravedere con sicurezza almeno un MACHAMP un LICKYTUNG ed altri pokemon non inediti nel trailer; eccezion fatta per il pokemon in basso al centro, che sembrerebbe uno STARAPTOR.

Dei LOUDRED, usati come altoparlanti

Una lotta fra BLASTOISE e GENGAR; sotto i LOUDRED al centro notiamo una sorta di acquario con un MAGIKARP al suo interno.

CUBONE

Un FLAREON sembra completare la sua evoluzione fra le statue dei pokemon leggenari DIALGA, ARCEUS e PALKIA.

GRENINJA

AIPOM

Il solito PIKACHU è al centro della scena; attorno a lui rivediamo (ma stavolta frontalmente) CHARMENDER (a destra) e PANCHAM, mentre anche un TREECKO è seminascosto dalla rete. A sinistra invece, notiamo un RATTATA.

In questa scena notiamo molti dei pokemon già visti in precedenza, insieme ad un paio di new entry: si tratta di AUDINO, proprio dietro PIKACHU, e di OCTILLERY, più a sinistra rispetto ad esso. Accnto a lui sembrerebbe addirittura esserci un TOGEPI.

Il pokemon inedito in questa scena invece sembra essere SLAKING (a sinistra, con le enormi mani appoggiate alla rete).

CHARIZARD appare in numerosi punti del trailer, ma abbiamo scelto questo fotogramma per mostrarlo in tutta la sua epicità.

Sopra Charizard, notiamo un grosso pokemon volante: si tratta di un PIDGEOUT? O dello STARAPTOR visto in precedenza?

MEWTWO

MR. MIME

Regia, sceneggiatura e produzione

Detective Pikachu, basato sul videogioco Great Detective Pikachu, è diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi), mentre la sceneggiatura è stata affidata ad Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel). La produzione è curata da Legendary Entertainment e The Pokémon Company.

Trama e cast

Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu (Ryan Reynolds), un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione.

Ken Watanabe presterà il volto al detective Yoshida. Il cast include anche Bill Nighy, Chris Geere, Suki Waterhouse, Rita Ora e Rob Delaney. La distribuzione internazionale di Detective Pikachu (Giappone escluso) sarà curata da Warner Bros.

La sinossi

Il mondo dei Pokémon prende vita!

La prima avventura Pokémon live-action, POKÉMON Detective Pikachu, nella sua versione originale vede Ryan Reynolds dare la voce a Pikachu, il volto iconico del fenomeno globale Pokémon, uno dei marchi di intrattenimento multigenerazionale più popolari al mondo ed il franchise multimediale di maggior successo di tutti i tempi.

I fan di tutto il mondo potranno vedere Pikachu sul grande schermo come mai visto prima, nel ruolo del Detective Pikachu, un Pokémon come nessun altro. Il film mostra anche una vasta gamma di amati personaggi Pokémon, ognuno con le sue abilità e personalità singolari e uniche.
La storia inizia quando il geniale detective privato Harry Goodman scompare misteriosamente, costringendo il figlio di 21 anni Tim a scoprire cosa sia successo. Ad aiutarlo nelle indagini l’ex compagno Pokémon di Harry, Detective Pikachu: un adorabile, esilarante e saggio super-investigatore che soprende tutti, persino se stesso.

Avendo scoperto che i due sono equipaggiati per comunicare tra loro in modo singolare, Tim e Pikachu uniscono le loro forze in un’avventura elettrizzante per svelare l’intricato mistero. Si trovano così ad inseguire gli indizi lungo le strade illuminate al neon di Ryme City, una moderna e disordinata metropoli dove umani e Pokémon vivono fianco a fianco in un iperrealistico mondo live-action. Qui incontreranno una serie di Pokémon, scoprendo una trama sconvolgente che potrebbe distruggere la loro coesistenza pacifica con gli umani e minacciare l’universo stesso dei Pokémon.

LEGGI ANCHE:

Uno spot di Detective Pikachu con Bulbasaur e altri Pokémon

Uno sneak peek di Detective Pikachu

Rob Delaney avrà un ruolo segreto in Detective Pikachu

Ryan Reynolds diventa Pikachu in una foto dal backstage di Detective Pikachu

Il primo trailer di Detective Pikachu

 

Detective Pikachu trailer

 

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Una Storia Nera: dal libro al grande schermo, il trailer del film di Leonardo D’Agostini 15 Aprile 2024 - 18:30

Una Storia Nera, tratto dall'omonimo romanzo di Antonella Lattanzi, è il nuovo film diretto da Leonardo D’Agostini, con Laetitia Casta e Andrea Carpenzano.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI