L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deeper: un thriller soprannaturale per Idris Elba

Deeper: un thriller soprannaturale per Idris Elba

Di Giulio Frafuso

In attesa di vederlo come super-cattivo in Hobbs and Shaw, l’attesissimo spin-off di Fast & Furious di cui è appena stato rilasciato il trailer, Idris Elba prepara già i suoi progetti futuri. L’attore lanciato dalla serie TV Luther sarà infatti protagonista del thriller soprannaturale Deeper, che sarà diretto da Baltasar Kormakur (Contraband, Cani sciolti) e scritto da Max Landis (American Ultra).

Al centro della storia di Deeper c’è un astronauta caduto in disgrazia che viene ingaggiato per esplorare una zona delle profondità marine appena scoperta. Negli abissi dell’oceano però si nasconde qualcosa di sinistro e minaccioso. A quanto pare la sceneggiatura è stata descritta come una via di mezzo tra Gravity e The Martian.

A questo progetto in precedenza erano sati accostati Bradley Cooper e Gal Gadot, ma alla fine non se ne è fatto nulla. Ricordiamo che tra i film che Elba interpreterà nel prossimo futuro c’è anche la versione cinematografica del celeberrimo musical di Broadway Cats. Tra i progetti di Max Landis invece c’è la regia del remake di Un lupo mannaro americano a Londra, capolavoro assoluto diretto da suo padre John nel 1981.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.