Questa settimana la Warner Bros ha annunciato le date di uscita americane di alcuni progetti cinematografici. Tra questi troviamo anche
DC Super Pets diretto da Jared Stern e Sam Levine, dedicato alla legione dei superanimali della DC.
La pellicola d’animazione verrà basata sui libri per bambini della Capstone Publishers che avevano già ispirato l’omonima serie di corti andata in onda il sabato mattina su Cartoon Network dal 2013 al 2014.
Prodotta da Warner Bros. Animation e creata da Franco Aureliani e Art Baltazar la serie aveva per protagonisti: il cane Krypto (David Kaye), il gatto Streaky/Streghetto (Debra Wilson). Il cane Asso (Diedrich Bader), Robin Robin (Maria Bamford), e il castoro B’Dg (Elisha Yaffe).
Non sono stati forniti dettagli sul progetto, che potrebbe avere tra le sue fila anche la Pattuglia delle Stelle Canine, Iside la gatta di Catwoman, gli uccelli del Pinguino, Bud e Lou le iene del Joker, Beppo la superscimmia kryptoniana e Proty II, una sorta di blob diventato l’animale di compagnia di Chameleon Boy.
Patty Hicks produrrà DC Super Pets che verrà distribuito nelle sale americane dal 21 maggio 2021.
Fonti Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.