Warning: getimagesize(http://kids.screenweek.it/files/2019/02/DC-Super-Pets-cover.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
DC Super Pets – Il film animato uscirà nel 2021

DC Super Pets – Il film animato uscirà nel 2021

Di Marlen Vazzoler

Questa settimana la Warner Bros ha annunciato le date di uscita americane di alcuni progetti cinematografici. Tra questi troviamo anche
DC Super Pets
DC Super Pets diretto da Jared Stern e Sam Levine, dedicato alla legione dei superanimali della DC.
La pellicola d’animazione verrà basata sui libri per bambini della Capstone Publishers che avevano già ispirato l’omonima serie di corti andata in onda il sabato mattina su Cartoon Network dal 2013 al 2014.
Prodotta da Warner Bros. Animation e creata da Franco Aureliani e Art Baltazar la serie aveva per protagonisti: il cane Krypto (David Kaye), il gatto Streaky/Streghetto (Debra Wilson). Il cane Asso (Diedrich Bader), Robin Robin (Maria Bamford), e il castoro B’Dg (Elisha Yaffe).

La legione dei superanimali è comparsa per la prima volta sul numero 293 di Adventure Comics nel 1962.

Non sono stati forniti dettagli sul progetto, che potrebbe avere tra le sue fila anche la Pattuglia delle Stelle Canine, Iside la gatta di Catwoman, gli uccelli del Pinguino, Bud e Lou le iene del Joker, Beppo la superscimmia kryptoniana e Proty II, una sorta di blob diventato l’animale di compagnia di Chameleon Boy.
Patty Hicks produrrà DC Super Pets che verrà distribuito nelle sale americane dal 21 maggio 2021.
Fonti Deadline
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Peter Von Kant, il nuovo film di François Ozon, in Italia con Academy Two 26 Gennaio 2022 - 21:00

Il nuovo film di François Ozon con protagonisti Denise Ménochet, Isabelle Adjani e Khalil Gharbia, dal titolo Peter Von Kant, arriverà nelle sale italiane grazie ad Academy Two.

Mortal Kombat: il sequel si farà e sarà scritto dallo sceneggiatore di Moon Knight 26 Gennaio 2022 - 20:30

Toccherà a Jeremy Slater, anche autore di The Umbrella Academy, scrivere Mortal Kombat 2, il sequel del film diretto da Simon McQuoid

The Midwich Cuckoos: Il villaggio dei dannati diventa una serie, ecco il trailer 26 Gennaio 2022 - 20:14

Ecco il trailer di The Midwich Cuckoos, la serie ispirata al romanzo di John Wyndham da cui è stato tratto il film Il villaggio dei dannati.

The Legend of Vox Machina: che cos’è e com’è nata la nuova serie animata fantasy di Amazon 25 Gennaio 2022 - 12:23

Da Critical Role a The Legend of Vox Machina, la storia di una campagna GdR famosissima e del fenomeno che ha generato.

Hit-Monkey – la recensione senza spoiler: la serie TV Marvel più tarantiniana di sempre 21 Gennaio 2022 - 15:21

Arriva la nuova, esagerata serie animata Marvel: sangue, macachi, Giappone, complotti, katana e vendetta. E un migliaio di proiettili (almeno).

Young Rock: l’infanzia e la giovinezza del futuro presidente Dwayne Johnson, raccontate da The Rock 20 Gennaio 2022 - 15:05

Le nostre impressioni su Young Rock, la sitcom (ora su Sky) in cui Dwayne Johnson racconta la sua vita. E il suo futuro da presidente.