L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Presto vedremo il trailer della commedia musicale di Danny Boyle

Presto vedremo il trailer della commedia musicale di Danny Boyle

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Danny Boyle ha dovuto rinunciare a Bond 25, ma ha un altro film pronto per arrivare nelle sale.

Si tratta di una commedia musicale, di cui al momento si conoscono pochi dettagli. Il titolo ad esempio, rimane un’incognita. Inizialmente il progetto era stato identificato come All You Need Is Love, mentre sembra che ora sia Yesterday. Nomi che, in ogni caso, hanno un cosa in comune: i grandi Beatles. Protagonista della pellicola, infatti, un uomo che un bel giorno si sveglia, scoprendo di essere l’unico in tutto il mondo a ricordare le canzoni dei Fab Four.

Quando vedremo il trailer?

A quanto pare nei prossimi giorni potremo dare un’occhiata concreta a questo progetto. Come confermato da Consumer Protection BC, il primo trailer – della durata di 2.30 minuti – è stato classificato ed è pronto per fare il suo debutto nel web. Noi, ovviamente lo pubblicheremo non appena sarà disponibile.

Nel cast del film troviamo Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ed Sheeran, Ana de Armas e Lamorne Morris. L’uscita in America è prevista per il 28 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Come sappiamo, Danny Boyle ha dovuto rinunciare a Bond 25, ma ha un altro film pronto per arrivare nelle sale. Si tratta di una commedia musicale, di cui al momento si conoscono pochi dettagli. Il titolo ad esempio, rimane un’incognita. Inizialmente il progetto era stato identificato come All You Need Is Love, mentre sembra che […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.