L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Presto vedremo il trailer della commedia musicale di Danny Boyle

Presto vedremo il trailer della commedia musicale di Danny Boyle

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Danny Boyle ha dovuto rinunciare a Bond 25, ma ha un altro film pronto per arrivare nelle sale.

Si tratta di una commedia musicale, di cui al momento si conoscono pochi dettagli. Il titolo ad esempio, rimane un’incognita. Inizialmente il progetto era stato identificato come All You Need Is Love, mentre sembra che ora sia Yesterday. Nomi che, in ogni caso, hanno un cosa in comune: i grandi Beatles. Protagonista della pellicola, infatti, un uomo che un bel giorno si sveglia, scoprendo di essere l’unico in tutto il mondo a ricordare le canzoni dei Fab Four.

Quando vedremo il trailer?

A quanto pare nei prossimi giorni potremo dare un’occhiata concreta a questo progetto. Come confermato da Consumer Protection BC, il primo trailer – della durata di 2.30 minuti – è stato classificato ed è pronto per fare il suo debutto nel web. Noi, ovviamente lo pubblicheremo non appena sarà disponibile.

Nel cast del film troviamo Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ed Sheeran, Ana de Armas e Lamorne Morris. L’uscita in America è prevista per il 28 giugno.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".