L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield insieme in Jesus Was My Homeboy

Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield insieme in Jesus Was My Homeboy

Di Giulio Frafuso

Dopo aver già recitato insieme nel bellissimo Scappa – Get OutDaniel Kaluuya e Lakeith Stanfield torneranno a condividere il grande schermo nel biopic Jesus Was My Homeboy. Si tratta della trasposizione cinematografica della vita di Fred Hampton, una delle figure principali all’interno del movimento politico delle Black Panther. Il personaggio dovrebbe essere interpretato da Kaluuya. A Stanfield invece andrà il ruolo di William O’Neal, un infiltrato dell’FBI nel movimento politico.

A produrre Jesus Was My Homeboy per la Warner Bros. sarà Ryan Coogler (Creed, Black Panther), mentre per la regia è stato scelto Shaka King (High Maintenance, People of Earth). Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura insieme a  Will Berson.

Dopo essere diventato uno degli attivisti più potenti e conosciuti delle Black Panther, soprattutto a Chicago e nell’Illinois, Fred Hampton venne assassinato a soli ventuno anni in un raid di un’unità tattica coordinata dall’FBI e dalla polizia di Chicago.

Dopo averla apprezzato in Widows, vedremo Daniel Kaluuya in Queen & Slim. Stanfield è invece nel cast di Knives Out, nuovo giallo diretto da Rian Johnson.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Dopo aver già recitato insieme nel bellissimo Scappa – Get Out, Daniel Kaluuya e Lakeith Stanfield torneranno a condividere il grande schermo nel biopic Jesus Was My Homeboy. Si tratta della trasposizione cinematografica della vita di Fred Hampton, una delle figure principali all’interno del movimento politico delle Black Panther. Il personaggio dovrebbe essere interpretato da Kaluuya. A Stanfield […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.