L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dal reboot di A letto con il nemico, a One Man, Two Guvnors in lavorazione alla Fox Searchlight

Dal reboot di A letto con il nemico, a One Man, Two Guvnors in lavorazione alla Fox Searchlight

Di Marlen Vazzoler

Il prolifico produttore britannico Damian Jones (The Iron Lady, Absolutely Fabulous: The Movie) sta sviluppando una serie di film per la Fox Searchlight (La favorita). Il primo è un reboot di A letto con il nemico scritto e diretto da Nia DaCosta (Little Woods).

Il film precedente, basato sull’omonimo romanzo di Nancy Price, risale al 1987, e vedeva la Roberts nei panni di una donna in fuga dal marito abusivo. Il film realizzato con un budget di 20 milioni $ incassò al botteghino mondiale 175 milioni $.

Il secondo è l’adattamento cinematografico dell’opera teatrale One Man, Two Guvnors vincitore del Tony Award, scritto da Oli Refson (Uncle). Il creatore del musical Richard Bean e il regista Nicholas Hytner saranno i produttori esecutivi.
In questa farsa seguiamo James Corden nei panni di uno sfortunato che si ritrova alle dipendenze di due uomini molto diversi, uno dei quali è un famigerato criminale.

Ma i progetti non sono finiti.

John Madden (Shakespeare In Love, The Best Exotic Marigold Hotel) dirigerà President’s Astrologer, un film sulla confidente di Nancy e Ronald Reagan, Joan Quigley. L’astrologa di San Francisco fu chiamata alla casa Bianca da Nancy, dopo il tentato omicidio del presidente da parte di John Hinckley, e rimase a lavoraci in segreto fino alla sua scoperta nel 1988.
La pellicola sarà incentrata sul rapporto tra la Quigley e la First Lady.

Sono inoltre in lavorazione un thriller su un omicidio del co-creatore di Flaked, Mark Chappell, e i film del creatore di GameFace, Roisin Conaty, e di Simon Farnaby (Paddington 2).

Fonte Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alexa Swinton da Old al revival di Sex and the City 27 Luglio 2021 - 14:00

La star di Old e Billions dovrebbe interpretare Rose Goldenblatt, figlia di Charlotte York (Kristin Davis) e Harry Goldenblatt (Evan Handler)

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.