Da Fast & Furious – Hobbs & Shaw a Pets 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Da Fast & Furious – Hobbs & Shaw a Pets 2, scopri i migliori trailer della settimana!

Di Marco Lucio Papaleo

Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer usciti negli ultimi sette giorni! Questa settimana azione a rotta di collo e tanta animazione. Quali tra questi trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!

Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious torna con un esplosivo film stand-alone, in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

Gidget è la protagonista di un nuovo trailer di Pets 2 – Vita da animali, il film di animazione targato Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.

Tre Saiyan, un unico destino: Goku, Vegeta e Broly in tutta la loro potenza nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, l’atteso lungometraggio cinematografico tratto dall’immortale saga di Akira Toriyama.

Restiamo in ambito shonen passando da un grande classico alla novità del momento: My Hero Academia, col film Two Heroes, ambientato tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza, pellicola che svela interessanti retroscena sul passato di All Might.

Ancora animazione, ma di genere e fattura decisamente differente: dopo piccoli, grandi capolavori come Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo e la Spada Magica, lo Studio Laika è pronto per tornare nelle sale di tutto il mondo con un nuovo film di animazione in stop-motion: Missing Link.

Ecco il trailer de Il professore e il pazzo, il film con Mel Gibson e Sean Penn che porta sul grande schermo la creazione dell’Oxford English Dictionary.

Primo trailer anche per Domani è un altro giorno, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, remake del film spagnolo Truman – Un vero amico è per sempre.

Due famiglie, i Castelvecchio e i Petagna, opposte ma… unite da un amore, quello scoppiato tra i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann). È questo il centro di Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano in arrivo nelle nostre sale il 28 Febbraio.

Se c’è una cosa che i film horror ci hanno insegnato, è che è sempre meglio non fidarsi dei bambini… The Hole in the Ground non fa altro che confermare questa regola…

Chiudiamo con il cineasta Pedro Almodóvar, pronto a tornare nelle sale con il suo ventunesimo lungometraggio, Dolor y Gloria (Pain And Glory) interpretato da Antonio Banderas e Penélope Cruz.

Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Guardiani della Galassia: Vol. 3, James Gunn parla della durata 26 Marzo 2023 - 14:00

James Gunn conferma la lunga durata di Guardiani della Galassia: Vol. 3, anche se il minutaggio riportato finora non è quello corretto.

Spawn di Todd McFarlane sta diventando un film “di serie A” 26 Marzo 2023 - 11:00

Todd McFarlane ci aggiorna sulla lunga gestazione del suo nuovo Spawn: il progetto sta crescendo oltre i piani originari

Beau ha paura da aprile al cinema, ecco il trailer italiano 26 Marzo 2023 - 10:28

I Wonder Pictures distribuirà nelle sale italiane il nuovo film di Ari Aster, Beau ha paura, con protagonista Joaquin Phoenix.

Jonathan Majors è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica 26 Marzo 2023 - 8:47

Jonathan Majors, attore recentemente visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato arrestato con l’accusa di violenza domestica.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI