Ben ritrovati alla nostra speciale rubrica dedicata ai migliori trailer usciti negli ultimi sette giorni! Questa settimana azione a rotta di collo e tanta animazione. Quali tra questi trailer entreranno nella nostra classifica dei migliori dell’anno, in continuo aggiornamento. Quali? Scopriamolo insieme! E non perdete la rinnovata HITMANIA TRAILER, con tutti i trend del momento!
Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious torna con un esplosivo film stand-alone, in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.
Gidget è la protagonista di un nuovo trailer di Pets 2 – Vita da animali, il film di animazione targato Illumination Entertainment, in arrivo nelle nostre sale la prossima estate.
Tre Saiyan, un unico destino: Goku, Vegeta e Broly in tutta la loro potenza nel nuovo trailer italiano di Dragon Ball Super: Broly, l’atteso lungometraggio cinematografico tratto dall’immortale saga di Akira Toriyama.
Restiamo in ambito shonen passando da un grande classico alla novità del momento: My Hero Academia, col film Two Heroes, ambientato tra la fine della seconda stagione e l’inizio della terza, pellicola che svela interessanti retroscena sul passato di All Might.
Ancora animazione, ma di genere e fattura decisamente differente: dopo piccoli, grandi capolavori come Coraline, ParaNorman, Boxtrolls e Kubo e la Spada Magica, lo Studio Laika è pronto per tornare nelle sale di tutto il mondo con un nuovo film di animazione in stop-motion: Missing Link.
Ecco il trailer de Il professore e il pazzo, il film con Mel Gibson e Sean Penn che porta sul grande schermo la creazione dell’Oxford English Dictionary.
Primo trailer anche per Domani è un altro giorno, con Marco Giallini e Valerio Mastandrea, remake del film spagnolo Truman – Un vero amico è per sempre.
Due famiglie, i Castelvecchio e i Petagna, opposte ma… unite da un amore, quello scoppiato tra i capifamiglia Tony (Fabrizio Bentivoglio) e Carlo (Alessandro Gassmann). È questo il centro di Croce e Delizia, il nuovo film di Simone Godano in arrivo nelle nostre sale il 28 Febbraio.
Se c’è una cosa che i film horror ci hanno insegnato, è che è sempre meglio non fidarsi dei bambini… The Hole in the Ground non fa altro che confermare questa regola…
Chiudiamo con il cineasta Pedro Almodóvar, pronto a tornare nelle sale con il suo ventunesimo lungometraggio, Dolor y Gloria (Pain And Glory) interpretato da Antonio Banderas e Penélope Cruz.
Quali trailer finiranno nella nostra HIT MANIA TRAILER? Quali sono i vostri preferiti?
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.