In cerca di un po’ di brividi per festeggiare il giorno di San Valentino? Crucifixion è quello di cui avete bisogno. L’horror di Xavier Gens porta sul grande schermo un’inquietante storia vera.
Nel 2007, con il film Frontiers – Ai confini dell’inferno, questo regista aveva contribuito alla rinascita del cinema di genere francese, passata attraverso altri titoli come Martyrs e À l’intérieur. Ora è pronto per regalarci una nuova, terrificante avventura.
Possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip:
Crucifixion, in arrivo nelle nostre sale il 14 febbraio, è ispirato alla vera storia di un prete arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Nel cast Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac. Questa la trama:
Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali. Le accuse potrebbero essere false e il prete potrebbe aver sul serio perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.