L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crucifixion: una nuova clip ci porta nella stanza dell’esorcismo

Crucifixion: una nuova clip ci porta nella stanza dell’esorcismo

Di Filippo Magnifico

In cerca di un po’ di brividi per festeggiare il giorno di San Valentino? Crucifixion è quello di cui avete bisogno. L’horror di Xavier Gens porta sul grande schermo un’inquietante storia vera.

Nel 2007, con il film Frontiers – Ai confini dell’inferno, questo regista aveva contribuito alla rinascita del cinema di genere francese, passata attraverso altri titoli come Martyrs e À l’intérieur. Ora è pronto per regalarci una nuova, terrificante avventura.

Possiamo avere un assaggio grazie a questa nuova clip:

Una storia vera

Crucifixion, in arrivo nelle nostre sale il 14 febbraio, è ispirato alla vera storia di un prete arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Nel cast Sophie Cookson, Corneliu Ulici, Brittany Ashworth e Matthew Zajac. Questa la trama:

Tratto da una storia vera, un prete viene arrestato per l’omicidio di una suora avvenuto durante un esorcismo. Una giornalista investigativa lotta per capire se effettivamente lui abbia ucciso una persona con problemi mentali. Le accuse potrebbero essere false e il prete potrebbe aver sul serio perso una battaglia contro una presenza demoniaca. E se lei stessa stesse avendo a che fare con questa presenza?

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision – Lo spot del ToastMate 2000, un prodotto Stark Industries 21 Gennaio 2021 - 8:45

Marvel Entertainment ha pubblicato on-line lo spot del ToastMate 2000, visto nel primo episodio di WandaVision: una finta pubblicità che nasconde dei riferimenti al passato di Wanda.

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.